Lettori fissi

venerdì 20 ottobre 2023

DIAMOND PAINTING - TACCUINO A5

Come avrete ormai capito da tempo mi piace molto scrivere, altrimenti non credo che terrei un blog.
Questa passione per la scrittura nasce in giovane età, pensate che ai tempi delle scuole mede avevo addirittura abbozzato la scrittura di un libro.

Scrivere, così come leggere. è sempre stato per me un grande piacere.
Alle superiori poi ero una grafomane di quelle di prima categoria.
In classe prendevo appunti, a casa li ricopiavo in bella copia e se non erano scritti in bella calligrafia stracciavo il foglio e ricominciavo da capo.

Sono sempre stata maniaca soprattutto sulla calligrafia e mi è sempre piaciuto avere dei bei quaderni o dei bei taccuini dove poter scrivere ... qualsiasi cosa.

Nonostante oggi utilizzi molto il computer per il mio lavoro, l'abitudine di prendere appunti su carta non è passata, come non è passata la passione per quaderni e taccuini colorati, così quando mi sono imbattuta in questo quaderno A5 da decorare con la tecnica del Diamond Painting non me lo sono fatta scappare.


Mi sono piaciuti subito sia il colore che la fantasia floreale e in più ho unito l'utile (dato dal fatto di avere un nuovo taccuino) al dilettevole (dato dal fatto di averlo decorato io).

Stefania.

44 commenti:

  1. Ciao Stefania, anch'io utilizzo sempre un blocco (o fogli svolazzanti) per scrivere appunti. Quindi, non posso che apprezzare l'acquisto e lodare la tua abilità nella decorazione.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che non sono l'unica ad avere ancora l'abitudine di annotare le cose a mano 😊
      E poi è bello sapere che così decorato ti piace

      Elimina
  2. Scrivere è comunicare, relazionarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivere è una passione che non mi ha mai abbandonata

      Elimina
  3. che meraviglia, è diventato preziosissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😍 a me piace tantissimo e sono felice che piaccia anche a voi

      Elimina
  4. Anche a me piace tutto ciò che riguarda la scrittura, anche se, ormai, a mano scrivo raramente. Ora uso sempre il pc. La copertina di quel quaderno è davvero molto bella !! Bravissima !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh io faccio il programmatore e ... Adoro scrivere a mano!!!
      Lo so sembra un po' un contro senso ma è così.
      Evviva la scrittura ora e sempre

      Elimina
  5. Come sempre fai ottimi lavori. Bellissima copertina ❤️

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto molte decorazioni ad oggetti utili con il diamond painting
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai che bello sapere che hai anche questo hobby 😊

      Elimina
  7. El blog, es un buen lugar para expresarse y compartir los puntos de vista, de los temas que nos preocupan.
    Feliz fin de semana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, io lo trovo il posto ideale per condividere le mie passioni e discuterne con voi

      Elimina
  8. Boa tarde de sexta-feira e bom final de semana minha querida amiga Stefania. Pintura maravilhosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luiz.
      Buon proseguimento di settimana e mi fa piacere che i quadri ti siano piaciuti

      Elimina
  9. O caderno ficou um luxo, muito lindo mesmo, parabéns pela obra!

    Beijo e bom fim de semana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero questo quaderno ha un che di "lussuoso".
      Mi fa proprio piacere che ti piaccia

      Elimina
  10. Te quedo muy lindo. Eres muy habil. Te mando un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il quaderno ti piaccia. Io mi rilasso molto a fare questi lavoretti 😊

      Elimina
  11. Anch'io amo scrivere...soprattutto su carta. Bellissimo il tuo nuovo quaderno degli appunti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro scrivere!!!
      Oggi in ufficio mi hanno anche fatto i complimenti per la bella calligrafia ... Che secondo me non è bella per niente 😂😂😂

      Elimina
  12. Molto carino. Ne approfitto per consigliarti la mostra "Icons" a Fidenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio, ci andrò sicuramente con la mia amica.

      Elimina
  13. Pero que lindo te quedo el cuaderno *-*

    Un beso desde Plegarias en la Noche

    RispondiElimina
  14. pure io ho cominciato presto a leggere e scrivere.
    lieto giorno

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la decorazione. Anche io ho dei taccuini che uso per scrivere o annotare un' idea che mi è venuta in mente, a volte disegno. Serena settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo uso per annotarci le idee legate ai miei hobby e al mio blog

      Elimina
  16. I always keep a small note-pad handy to write any notes/ideas.
    Yours looks very nice.

    All the best Jan

    RispondiElimina
  17. Che bello il tuo desiderio d'impreziosire i tuoi diari. Complimenti cara Stefania. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😘
      Sono proprio felice che il taccuino decorato ti piaccia

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.