Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2024

AUTOREGALO

Dal 27 al 29 settembre Piacenza è stata invasa dai sapori del mondo! 
Il Mercato Europeo, ormai un appuntamento fisso, ha riempito il "pubblico passeggio" di bancarelle con specialità culinarie di ogni tipo. 

Tra un piatto di paella e un pezzo di strudel, ho trovato il mio angolo preferito: quello dei quadretti con i volti dei miei idoli! 
Ogni anno faccio tappa fissa in quel banchetto per farmi un regalino. 

Indovinate un pò chi c'era quest'anno che mi aspettava?


Stefania.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Esatto!!!
      Chi meglio di te stesso può farti un regalo super desiderato?

      Elimina
  2. Anche in Friuli si fanno questo genere di manifestazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto che è un tipo di mercato che gira un po' per tutta Italia.
      Io lo trovo bellissimo.

      Elimina
  3. Ti sei autoregalata un quadretto di Silvester Stallone !! Brava ! Anch'io , ogni tanto, mi autoregalo qualche cosa ! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii 😍
      Come l' ho visto ho subito pensato... Questo è MIO!!!

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.