Lettori fissi

sabato 3 agosto 2024

DAL MIO PRECEDENTE BLOG: IL PERIODO DEI BIJOUX (003)

Sono passati già alcuni giorni dai festeggiamenti per il nono compleanno di questo blog!  Ma per chi mi segue da tempo, non è certo una novità che in passato ne avevo già avviato uno, intitolato "Capricci a punto croce". 



Nel corso di questa nuova avventura, ho deciso di riproporre i miei lavori presenti sul blog precedente, per renderli accessibili a chi non li ha mai visti. 







Il post di oggi conclude idealmente questa carrellata dedicata ai bijoux che ho realizzato nel tempo.





Come ben sapete, amo mettermi alla prova e sperimentare nuove tecniche. 
Negli anni ho realizzato tantissimi progetti, alcuni con buoni risultati, altri meno soddisfacenti. 



Ma credo che ogni esperienza, positiva o negativa, sia preziosa e debba essere condivisa.
Perché è proprio nel confronto e nella condivisione di successi e fallimenti che risiede la vera bellezza del creare.

Stefania.

36 commenti:

  1. Sono molto belli! Anch'io ho avuto il mio periodo di creazione di collane e braccialettia è durato poco. Saluti. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio non è durato tantissimo però mi sono divertita molto a realizzarle. Tra l'altro ho avanzato una scatola piena di perline 😄

      Elimina
  2. Siempre he admirado, tus buenos trabajos.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, mi fa piacere che lo consideri un buon lavoro

      Elimina
  3. Olá, Ste,

    Você se interessa por várias artes manuais, não é verdade? E consegue sair-se bem em todas elas. Belas bijuteiras!

    Beijo e bom domingo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si adoro fare vari lavori manuali e mi piace diversificare, anche se il ricamo rimane il mio preferito in assoluto

      Elimina
  4. Lavori molto interessanti direi. Sei molto brava. Ho dato anch'io, è così divertente realizzarli. Hai fatto bene a riproporli. Ti abbraccio e buon Agosto Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato bello il periodo dei bijoux, era divertente farli e poi sono molto versatili.

      Elimina
  5. Ricordo bene il precedente blog. Così ti ho conosciuto. Brava ! Serena settimana.

    RispondiElimina
  6. Sono lavori molto belli ed eleganti, cara Stefi. Baci! ✧・゚: *✧・゚:*
    ✧・゚: *✧・゚:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite mi fa piacere vedere che ti piacciano

      Elimina
  7. A mí me encantan, son muy bonitas. Besos.

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefania! I tuoi lavori sono davvero meravigliosi! Grazie per questo post, un caro saluto, buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere che ti piacciano, ho fatto bene allora a riproporli ☺️ sai com'è ero un po' indecisa

      Elimina
  9. Me gustan esos adornos. Tienes que ir muy guapa con ellos.
    Feliz fin de semana.

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefania, che carini, mi piacciono molto. Alcuni anni fa andavano di moda gli anelli realizzati a mano con gli Swarovski, una mia collega era bravissima a farli. Ne ho ancora conservato uno.
    Un saluto e buon weekend 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente felice che ti piacciano.
      Che bello che hai un anello conservato, fatto dalla tua collega

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.