Lettori fissi

sabato 13 luglio 2024

9 ANNI DI BLOG

Era il 13 luglio di 9 anni fa quando, con tanta voglia di condividere, pubblicavo il mio primo post su questo blog. 
Da quel giorno, sono successe tante cose: ho scritto centinaia di articoli, ho conosciuto persone fantastiche e ho ricevuto tantissimi feedback che mi hanno permesso di crescere e migliorare.

Oggi, voglio festeggiare questo traguardo con tutti voi!

(immagine presa dal web)

Grazie a chi mi legge con assiduità, a chi commenta e a chi mi sostiene con affetto. Il vostro apprezzamento è il mio motore e mi spinge a continuare a fare del mio meglio.

In questi anni, il blog è diventato per me un luogo speciale, dove posso esprimere la mia creatività, confrontarmi con altri appassionati e condividere le mie passioni. È un posto virtuale dove mi sento a casa e dove ho imparato tantissimo.

Grazie per essere qui con me!

Stefania.

57 commenti:

  1. Congratulations Stephanie, it's a long time to blog, many posts and people/friends have passed your way, stayed and enjoyed. I am one who enjoys your content. Keep it up my dear. All the best and take care.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che ti piacciano i miei contenuti e sono contenta di averti tra i miei followers, è bello potersi scambiare opinioni da luoghi lontani

      Elimina
  2. Congratulazioni per il compleanno del blog! Ti auguro anni più belli e creativi di blogging.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, speriamo di riuscire a proseguire in maniera regolare con le pubblicazioni

      Elimina
  3. Auguri Ste, il blog aiuta, sostiene, insegna, io lo trovo parte di me ormai ..come ben sottolinei, un luogo speciale tutto nostro.. un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un po' come una piccola casa da custodire gelosamente

      Elimina
  4. Fai benissimo a festeggiare. Auguroni per il tuo blog e un abbraccio per te.
    Felice weekend.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, credo che questi festeggiamenti il blog se li sia meritati a pieno titolo

      Elimina
  5. Tanti, tanti auguri al tuo blog , che è uno dei miei preferiti. Un caro saluto a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono felice di leggere che il mio blog sia tra i tuoi preferiti 😄

      Elimina
  6. Tanti auguri per il tuo compliblog!Fresco weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Fresco... Dove dove???
      ☀️🌞🌞🌞🌞

      Elimina
  7. Ciao Stefania, 9 anni... Wow, tanti auguri 🥳 . Il mio blog invece ha fatto un anno a fine giugno.
    Buon weekend 😘

    RispondiElimina
  8. Cara Ste, tanti auguri di buon compleanno al tuo blog❣️
    Susanna

    RispondiElimina
  9. Te felicito por tu gran constancia en mantener ese blog y por cierto, es un placer frecuentar tu blog.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che c'è stato un periodo in cui è stato abbandonato per quasi un anno intero? Poi ... Sentivo che mi chiamava e sono tornata pian piano a postare ancora e sono ancora qui

      Elimina
  10. Parabéns pelos nove anos do blog, que venham muitos outros ainda melhores!

    Beijo

    RispondiElimina
  11. Augurissimi Stefania. Io ti seguo da tanto e non mi hai mai deluso, anzi. Ho goduto di ogni tua creazione ed espressione. Grazie di esserci. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pia, mi fai arrossire con tutti questi bei complimenti

      Elimina
  12. Anche per me il blog è un posticino magico. 💖💖💖
    E' come prendere una tazza di caffè in compagnia di amiche che spero sempre si possano trasformare in incontri reali e speciali!
    La vita è misteriosa, non si sa mai...
    Un grande abbraccio virtuale e tanti tanti auguri per questo bellissimo traguardo!
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite è sempre bello scambiare opinioni con tutti, anche se sono lontani e a volte non si ha la possibilità di conoscersi di persona

      Elimina
  13. To je významný den, milá Ste! Blahopřeji k 9. výročí blogu a přeji mnoho dalších příjemných zážitků, které přináší Tvůj blog. Děkuji za množství zajímavých článků a těším se na další.
    Ať se daří, Ste! 😊

    RispondiElimina
  14. 9 anni effettivi.
    questa è la mia prima visita qui
    Saluti

    RispondiElimina
  15. Seguiremos en contacto, esperando siempre tus entradas.
    Feliz domingo de descanso.

    RispondiElimina
  16. Brindiamo al tuo "copliblog" . Buona continuazione !

    RispondiElimina
  17. Felicidades por esos 9 años del blog, por aquí estaré acompañandote siempre. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mi fa piacere leggere che continuerai a seguirmi anche nelle prossime avventure

      Elimina
  18. Con tre giorni di ritardo tantissimi auguri di vero cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri sono sempre ben accetti, anche in ritardo 😘

      Elimina
  19. Muy feliz aniversario 🖤 y vamos por muchos más 🤩

    Un besote desde Plegarias en la Noche

    RispondiElimina
  20. buon compliblog, anche se in ritardo. Credo proprio di essere tra le tue prime followers. Baci.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.