Lettori fissi

sabato 13 aprile 2024

RIPRENDIAMO IL "VASO DI ROSE" - 002

Ben ritrovati a tutti voi cari amici, come avrete capito dal titolo del post abbiamo un aggiornamento sul ricamo con il vaso di rose.


Come potete vedere sono riuscita a completare la rosa centrale e adesso mi appresto ad "aggredire" il vaso, anche perché guardando bene lo schema mi sono accorta che ... c'è un'altra rosa da dover ricamare.

Questo ricamo sembra vivere di vita sua, quando ti sembra di essere ormai giunto vicino al traguardo ecco che ti sorprende con una novità, comunque non ho intenzione di farmi scoraggiare, quest'anno voglio ASSOLUTAMENTE finirlo.

Stefania.

22 commenti:

  1. Bellissimo ricamo, Stefania! Adoro anche molto le canzoni di Adriano Celentano e i suoi ruoli nei film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irina sono veramente felice di leggere che il ricamo ti piaccia.
      Incredibile che anche a te piacciono i film di Celentano, io li adoro, in particolare "il bisbetico domato"

      Elimina
    2. Mi fa piacere leggere che piaccia anche a te

      Elimina
  2. Perdonami, cara Stefania! Non volevo offendere né te né il grande cantante e attore. Dopotutto, mi piaceva davvero l'asino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irina, tutto a posto.
      Anche a me è piaciuto molto l' asinello che di fatto è uno dei miei animali preferiti

      Elimina
  3. Adriano Celentano `e il mio cantante e attore preferito. Scusami mia cara amica Stefania. Il film "La bisbetica domata" viene costantemente proiettato in Russia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che questo suo film venga proiettato spesso, credo sia uno dei più belli

      Elimina
  4. Stefanía precioso te está quedando y cuando esté completado será un record maravilloso. (por aquí le llamamos punto de cruz) y en verdad que queda lindisimo
    Un abazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente, sono felice che ti piaccia come sta venendo il ricamo a punto croce

      Elimina
  5. Che impresa! Complimenti! Mi sembra ti stia venendo più che bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero un' impresa titanica questo ricamo.
      Mi fa piacere che ti piaccia

      Elimina
  6. Es muy bonito. Antes bordaba bastante, ahora lo tengo abandonado. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima ricamavo tantissimo, poi con il tempo sono arrivate tante nuove cose da fare e il ricamo è stato un po' abbandonato, ma mai del tutto dato che è il mio primo grande amore

      Elimina
  7. Te quedo muy bien. Eres muy habil. Te mando un beso.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.