Lettori fissi

domenica 18 dicembre 2022

DAL MIO PRECEDENTE BLOG: GRADITE UNA "PICCOLA" TAZZA DI TE' ?

Io sono una grande amante di Tè e Tisane e nelle giornate fredde come quella di oggi è sempre un piacere per me preparare qualcosa di caldo da bere e roteare tra le mani la tazza bollente.

Che ve ne pare se oggi vi offro una piccola tazza di Tè?
E quando scrivo "piccola" in questo caso intendo proprio minuscola, perchè voglio offrirvela in questo mini-servizio decorato e completo di tutto.








Che ve ne pare, non lo trovate carinissimo anche voi?
Poi per essere così piccolo è anche molto ben decorato; infatti quando l'ho visto su una fiera dell'usato non ho proprio saputo resistere alla tentazione di prenderlo.

Stefania.

28 commenti:

  1. Volentieri. Il bello che lo circonda rende il tè più buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu abbia accettato una bella e buona tazza di tè intorno alla quale fare due chiacchiere

      Elimina
  2. Grazie per il the, mi piace molto e il tuo servizio è davvero delizioso. Saluti e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo tantissimo tè e tisane.
      Mi piace berli caldi anche in estate 😃

      Elimina
  3. São lindos e maravilhosos. Obrigado por compartilhar conosco minha querida amiga Stefania. Bom domingo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che questo piccolo servizio da tè sia di tuo gradimento

      Elimina
  4. Tomo más café que té, pero el café que toma es descafeínado.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono entrambi però tra i due preferisco tè e tisane

      Elimina
  5. Agradeço muito pela xícara de chá oferecida. Sou uma grande fã de chás e tomo pelo menos uma xícara todos os dias, rsrs.

    Beijo

    RispondiElimina
  6. Bello ..ne avevo uno rosa così..poi regalato a bimba..che l'ha ancora

    RispondiElimina
  7. Es muy bonito, me gusta mucho. Gracias.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa'piacere che il mio piccolo servizio ti piaccia

      Elimina
  8. Servizio da tè molto carino! Grazie cara Stefania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Irina per aver accettato la tazza di tè

      Elimina
  9. Boa noite minha querida amiga Stefania. Desejo um Feliz Natal com muita paz e saúde.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.