Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2022

ALBERO DI NATALE 2022

Vista la curiosità che circolava intorno all'albero, ho aspettato un pò per farvelo vedere, in modo da aumentare la "suspense".

Spero proprio che le fotografie soddisfino le vostre aspettative.


Quest'anno abbiamo optato per l'albero bianco, con le decorazioni rosso e oro che si abbinavano bene anche ai decori che ho preparato con il Diamond Painting



e a "guardia" dell'albero abbiamo messo la nostra amica renna.


E dato che l'albero era bianco, rosso e oro, di che colore poteva essere la stella di Natale di quest'anno se non rossa screziata di bianco?


Stefania.

34 commenti:

  1. Molto, molto bello !!! Sei stata bravissima !!! Auguri e saluti.

    RispondiElimina
  2. Queda muy elegante en blanco y con esa esmerada decoración.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite 😘.
      Ci abbiamo impiegato un pomeriggio per farlo.

      Elimina
  3. Brava Ste,è un albero bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Molto bello e decorativo
    Tanti saluti ed auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Giorgio, mi fa piacere che ti piaccia

      Elimina
  5. Eccolo finalmente! Bello, l'albero bianco!!! Con tutte le tue creazioni. Molto bello e luminoso. Mi piace tanto! Sei stata bravissima! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carta Caterina sono proprio contenta di leggere che ti piaccia

      Elimina
  6. Non amo gli alberi bianchi, ma adoro gli addobbi rossi e oro. Anch'io ho usato questi due colori quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'albero bianco è ormai una fissa di mia mamma da due anni a questa parte 😃.
      Devo dire che non mi dispiace però le luci si vedono meglio su quello verde

      Elimina
  7. Se ve precioso, me encanta. Besos.

    RispondiElimina
  8. Lindo árbol te quedo genial. Te mando un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa'veramente piacere leggere che ti piaccia tanto

      Elimina
  9. A tua árvore de Natal ficou muito linda!

    Beijo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io e mia mamma ci abbiamo messo tanto impegno e tanto tempo

      Elimina
  10. Risposte
    1. Eh già la casa è tutta super decorata ... Questo dell'albero è solo un angolino

      Elimina
  11. Molto bello così in bianco e rosso! Certamente i tuoi lavori si vedranno meglio!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti sul bianco sembra che risaltino di più

      Elimina
  12. It's very nice, well done and thank you for sharing it with us.

    All the best Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per la visita e il commento, sono contenta che ti piaccia

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.