Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2019

NEI TONI DEL ROSA - 11

Sembra incredibile ma la tovaglia rosa coi ricami geometrici è ancora in corso ...
Non sò cosa mi sia preso, probabilmente un attacco di pigrizia gigante, per abbandonare totalmente la cosa che amo di più al mondo, ricamare.

Poi da un momento all'altro mi sono risvegliata dal torpore, il divano mi chiamava a gran voce ma io non l'ho ascoltato, ho preferito ascoltare quella vocina che diceva: "il ricamo, perché non tiri fuori quella tovaglia rosa; te la ricordi ancora?".

Così piano piano, un punto dopo l'altro ho finito il secondo quadrato e iniziato il terzo che volge ormai spedito verso il termine.

Stefania








14 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a riprendere il ricamo sta venendo benissimo vai così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me nell'insieme, spero di vederla finita presto.

      Elimina
  2. Ho la soluzione ai tuoi problemi.
    Ricama sul divano, no??? Ahaha
    Scherzi a parte, sta venendo benissimo. Non mollarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che ci ho pensato anche io?
      C'è solo un problema ... mi addormento!!!
      ^_^

      Elimina
  3. Sei molto brava. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Cara Stefania, veramente belli questi tuoi ricami, complimenti!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ammiro tantissimo chi sa lavorare con questa maestria! Complimenti Stefania e grazie di essere passata a far visita al mio blog! A presto!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.