Le feste di Natale le ho trascorse in compagnia di Dan Brown e del suo ultimo libro!
Dopo anni di silenzio letterario, questa nuova uscita è stata una vera sorpresa. E devo dire, dopo aver divorato l'ultima pagina, che il libro mi è piaciuto molto!
Certo, non è l'adrenalina de Il Codice da Vinci o l'intensità di Angeli e Demoni, e non pretendevo che lo fosse. Ma il nostro amato Professor Langdon ci regala sempre delle avventure stupende e complesse, e questa non fa eccezione.
L'ambientazione a Praga è affascinante e la trama che affronta un tema così importante come quello della coscienza umana e ... "dell'ultimo segreto" che riguarda ognuno di noi è estremamente intrigante.
Si percepisce chiaramente che Brown ci ha studiato su parecchio; gli enigmi, la storia e la scienza si fondono in un modo che ti tiene incollato alle pagine fino all'ultima rivelazione.
Non vi svelo nulla della trama per non rovinarvi la sorpresa, anche perché guardando un po' in giro, ho notato che le opinioni sono equamente divise tra chi lo ha amato e chi ne è rimasto un po' deluso.
La mia opinione? Se amate i thriller, le corse contro il tempo, e la scienza moderna, dovete dargli una possibilità. È un ritorno in grande stile che merita di essere letto!
E voi, lo avete letto? Cosa ne pensate del nuovo capitolo della saga di Langdon?
Stefania.

Dan Brown è un grande,il Codice da Vinci è un capolavoro(l'ho letto due volte)ma anche Crypto e La verità del ghiaccio non scherzano,mi piace tantissimo anche Wilbur smith,i suoi libri li ho tutti.
RispondiEliminaCiao
The book sounds interesting. I think Dan Brown writes brilliantly. Not all stories have to be the same. And so I believe this book is worth reading.
RispondiEliminaSounds an intriguing book, must look at it.
RispondiEliminaCiao Stefania! Anch'io ho letto i libri di Dan Brown!
RispondiEliminaBeautiful blog
RispondiEliminaPlease read my post
RispondiEliminaQuero muito ler! Mas ainda não consegui comprar e ler!
RispondiEliminaBjxxx,
Pinterest | Instagram | Blog
Boa tarde minha querida amiga Stefania. Confesso que não tive a oportunidade de ler livros desse autor. Aqui no Rio de Janeiro temos o calor de 40°. Estamos acostumados com essa temperatura. Grande abraço do seu amigo brasileiro.
RispondiEliminaThank you for the review, and it does sound like a wonderful read.
RispondiEliminaIo ho letto solo."Il codice da Vinci" , mi è bastato ! Troppa roba per i miei gusti !! Ho fatto fatica ad orientarmi !! Ciao, buona domenica !
RispondiEliminaThanks for the review, I will add this book to my reading list.
RispondiEliminaHave a great weekend.