Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2022

DAL MIO PRECEDENTE BLOG: UN QUADRETTO A MEZZO PUNTO

Quando mi sono "trasferita" dal mio precedente blog (Capricci a Punto Croce) a quello nuovo, mi ero riproposta di trasferire su quest'ultimo i post più significativi.

Alcuni, sono riuscita a riproporveli in toto:
- il "baule delle meraviglie"
- le mie "bambole di porcellana" 
- la rubrica "donne nella storia"
ma molti altri progetti sono rimasti sul blog precedente senza che i nuovi follower abbiano avuto modo di poterli vedere.

Sperando quindi di farvi un gradito regalo, apro ufficialmente questa nuova "rubrica", per riproporvi con una veste "fresca"  quanto realizzato negli anni passati e che avevo pubblicato sul mio primo blog e dato che è da parecchio tempo che non realizzo qualcosa di nuovo con il ricamo, la apro con un quadretto a mezzo punto che avevo regalato e di cui mi ero assolutamente dimentica.


Stefania.

16 commenti:

  1. Molto carino !! Anch'io avevo realizzato dei lavori a mezzo punto, che, poi, sono diventati cuscini. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mezzo punto è stato il mio primo approccio al ricamo e mi sono divertita molto a realizzare dei bellissimi quadretti con questa tecnica.

      Elimina
  2. Es un precioso trabajo, que ahora adorna tu sala. Me alegro de que lo hayas mostrado.

    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti piaccia il quadretto coi papaveri.

      Elimina
  3. That is just magic - well done and it does look beautiful.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo fatti altri due sempre coi fiori ma li ho regalati e quindi purtroppo non posso mostrarveli.

      Elimina
  4. Cara Stefania! Come hai ricamato meravigliosamente i papaveri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il quadretto ti piaccia, come sai ricamare mi rilassa molto e lo faccio sempre con piacere.

      Elimina
  5. Quadretto ricamato con dovizia precisione ed eleganza nella intensità dei colori che donano gioia ed impeto.
    Un carissimo saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Giorgio, usi sempre delle splendide parole.

      Elimina
  6. Muy bonito. Antes hacía muchos cuadros. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho fatto altri quadretti sempre con questa tecnica.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.