Lettori fissi

domenica 30 aprile 2023

PASTA DI SALE (Donata e Gavina) - ORSETTI

Di recente ho fatto un post coi lavori in pasta di sale fatti da mia mamma; quando lo ha visto le è venuto in mente che con la sua amica Donata, con la quale facevano i banchetti, avevano fatto un catalogo con tutti gli oggetti in pasta di sale che avevano realizzato insieme.

Cerca e cerca, lo ha trovato.
Avevano fatto proprio un gran lavoro:
- i biglietti da visita
- le fotografie, tutte corredare dal loro bigliettino di accompagnamento
- e il catalogo suddiviso anche per tipologia di oggetto

Così, dopo averlo sfogliato mi ha chiesto di pubblicare i lori lavori sul blog.
Potevo forse dirle di no?

E così pian pianino ho fatto le fotografie del loro catalogo e adesso ve le mostro, mantenendo la loro classificazione e dedicando ad ogni categoria il suo post.

Oggi partiamo con la serie degli orsetti, che io adoravo.
L'idea di vederli nelle ambientazioni più disparare l'ho sempre trovata molto originale.






Stefania.

21 commenti:

  1. Che meraviglia !! Tua mamma è un'artista !! Ciao

    RispondiElimina
  2. Bonito trabajo. Tienes unas buenas manos, para las manualidades.
    Feliz domingo. Besos

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, tanti tanti complimenti alla tua mamma!!!!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  4. Ma che amore questi orsetti!
    Ciao e buon ponte del Primo Maggio
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Son muy bonitos, me gustan mucho. Un abrazo.

    RispondiElimina
  6. Olá, Ste,

    Os ursos realmente resultaram muito graciosos!
    Beijo

    RispondiElimina
  7. Genial trabajo mi pieza favorita la primera. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  8. Genial trabajo mi pieza favoreció la primera. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  9. Genial trabajo mi pieza favoreció la primera. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  10. mi unisco al coro: deliziosi.
    però non amo i soprammobili :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
  11. How wonderful to see these, two very clever ladies your mum and her friend.

    RispondiElimina
  12. Troppo carini, complimenti
    Buon 1 maggio e a presto!

    RispondiElimina
  13. I'am glad to read the whole content of this blog and am very excited,Thank you for sharing good topic.
    ចាក់បាល់

    RispondiElimina
  14. Applausi, che grande manualità e pazienza!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie mille a tutti voi per gli splendidi commenti 😘😘

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.