Lettori fissi

giovedì 25 marzo 2021

VECCHI SCHIZZI A MATITA (2)

Chi mi segue ormai da tempo si dovrebbe ricordare del post "vecchi schizzi a matita" del 13 Agosto 2015, dove vi ho mostrato con piacere dei piccoli disegni fatti da me anni or sono.

Oggi propongo a distanza di anni un post dallo stesso titolo, nato dal fatto che riordinando un pò di cose ho trovato altri 4 disegni, sempre fatti a matita e risalenti al periodo tra il 1995 e il 1999.








Ma non finisce quì ... dovete sapere infatti che insieme a questi schizzi ho trovato qualcosa di assolutamente "sensazionale", che risale alla mia infanzia, ma di questo parleremo nel prossimo post.

Stefania.

32 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Gus, diciamo che disegnare è sempre stata una delle mie passioni.

      Elimina
  2. CiaoStefania,
    complimenti sei davvero brava!
    A me, o date in mano riga, squadra e compasso o meglio che non disegni ^_^"
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, mi fa piacere che ti piacciono e ti dirò di più, non ero niente male neanche in disegno tecnico.

      Elimina
  3. Chissà quale sarà questo oggetto sensazionale.
    Non vedo l'ora di scoprirlo.
    I disegni, comunque, son belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che il prossimo post ti lascerà senza parole, ma ti farà anche molto ridere.

      Elimina
  4. Wonderful:) thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  5. All is looking perfect:-) And waiting your next article about what you found in your childhood:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano e mi raccomando segui il prossimo post, ti piacerà.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Giorgio, mi fa piacere che ti piacciano.
      Passa un buon fine settimana.

      Elimina
  7. Отличные рисунки, Стефания!
    А на первом рисунке - бравый солдат Швейк?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che I disegni ti piacciano.
      In effetti il primo potrebbe proprio essere il soldato schweik.

      Elimina
  8. Stefania, quanto sei bravo a disegnare. Non so disegnare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia una questione di talento ma anche di allenamento.
      Dopo anni ormai credo che non sarei più capace di fare disegni così, però mi piacerebbe provare di nuovo... Chissà.

      Elimina
  9. Molto belli !! A me piaceva dipingere, una volta, e conservo ancora dei miei quadretti. Riuscivo abbastanza bene ma poi ho smesso del tutto. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io è da parecchio che non disegno più, però ogni tanto mi viene voglia, chissà che un giorno o l'altro non riprenda in mano la matita.

      Elimina
  10. Se ven muy bien. Espero la siguiente. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spino felice che ti piacciono e vedrai che il seguito ti farà sganasciare dalle risate.

      Elimina
  11. Molto belli, sei proprio brava Ste, aspetto il seguito! Buona Pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti che mi chiedete il seguito 😄, bene bene vi ho proprio incuriosito.

      Elimina
  12. your drawings look so excellent.... love them all

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio felice che i miei disegni vi piacciano.

      Elimina
  13. Boa tarde Stefania. Desenhos maravilhosos. Bom final de semana.

    RispondiElimina
  14. Negatissimo nel disegno; te invece hai un bel tratto armonico ed equilibrato... complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Armonioso ed equilibrato, mi piace come hai descritto il mio tratto.
      Grazie mille Franco.

      Elimina
  15. Fantastic drawings!
    You are very talented person, Stefania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura talentuosa, ma grazie!!!!
      Mi fai arrossire 😄

      Elimina
  16. Che belli! *_* Complimenti!
    Anche a me piace molto disegnare, per caso continui ancora? :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo non ho più avuto il tempo di prendere in mano foglio e matita.
      Chissà se sono ancora capace.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.