Lettori fissi

lunedì 29 marzo 2021

I MIEI PRIMI PASSI NEL MONDO DEL DISEGNO

Ci eravamo lasciati con la seguente frase:
Ma non finisce quì ... dovete sapere infatti che insieme a questi schizzi ho trovato qualcosa di assolutamente "sensazionale"

Ebbene, siete pronti per ammirare i miei spettacolari disegni dell'asilo?








Sconvolgenti vero?
Adesso ho capito perchè mi piacciono molto i film Thriller, cavoli i miei omini facevano accapponare la pelle e che dire poi delle mani ... a volte 6 dita, a volte 3 ... e quello con 4 gambe? 
AIUTO GLI EXTRA TERRESTRI 😂😂😂😂😂.

Stefania.

29 commenti:

  1. Stefania, è fantastico che i disegni dei tuoi figli siano stati preservati! Questo è un vero saluto dall'infanzia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irina, capisco che la differenza di lingua generi qualche problema di comprensione, non sono i disegni dei miei figli (anche perchè non ne ho), ma bensì i miei disegni.

      Elimina
  2. Cara Stefania, a me non resta che dire ai tuoi figli, bravi.
    Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso per la visita, come stai?
      I disegni sono i miei di quando ero piccola ^_^

      Elimina
  3. Chissà perché facevamo gli alberi tutti uguali.. un rettangolo.. si vede che le prime nozioni di geometria prevalevano su ogni sfumatura poetica.. ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sai che non ci avevo proprio fatto caso?

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille mi fà veramente piacere che sia stato di tuo gradimento.

      Elimina
  5. Стефания, насколько я поняла - это твои рисунки?
    Это ты рисовала в детстве?
    С точки зрения психологии - у тебя всё в порядке )))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai proprio capito bene sono i miei disegni di bambina.
      Sono proprio contenta di leggere che per quanto riguarda la psicologia vada tutto bene ^_^

      Elimina
  6. Sono stupendi, sono disegni ricchi di particolari, colorati, che sanno di gioia, bellezza, serenità.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinfo, sono molto felice che ti piacciano.
      Buona Pasqua.

      Elimina
  7. Si vede subito che hai 0predisposizione al disegno.
    Ciao Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gus.
      Picasso in confronto era un dilettante ^_^

      Elimina
    2. Oilà Gus, che hai combinato sul blog, che mi dice che non posso più accedervi?
      "Non ci risulta che tu sia stato invitato a leggere questo blog. Se pensi che si tratti di un errore, contatta l'autore del blog e richiedi un invito."

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Irene, a me i colori sembravano un pò cupi, ma vedo che invece voi li avete apprezzati.

      Elimina
  9. love the colors combines.... you are talented ....

    Have a great day

    RispondiElimina
  10. Lindos desenhos. Adoro ver a criatividade das crianças.
    Bjos!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto come ero creativa e gioiosa da piccola?
      Diciamo che entrambe le caratteristiche mi sono rimaste anche da adulta ^_^

      Elimina
  11. Tour drawings are fantastic!
    You're very talented!

    A hug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sentirsi dire che si ha talento, anche solo guardando dei disegni di infanzia.
      Ragazzi mi commuovo.

      Elimina
  12. Bom dia, desenhos maravilhosos, parabéns.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luiz, sei gentilissimo come sempre.
      Buona Pasqua.

      Elimina
  13. Náhodou, velmi barevné vnímání světa. Půvabné!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già veramente colorata.
      Ci sono i colori chiari ma anche quelli più scuri.
      Già allora vedevo il mondo in tutte le sue sfumature.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.