Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2020

BABBO NATALE E STELLE DI NATALE

Ben ritrovati a tutti, avete passato un BUON NATALE?
Per noi che abbiamo sempre festeggiato il NATALE da mia cugina, devo dire che è stato alquanto strano stare a casa, finire di mangiare alle 14:30 e non alla 18:00 e poi guardare un bel film tutti insieme.
Diciamo che possiamo archiviarlo come "Natale alternativo".

Visto che il clima di feste è ancora nell'aria approfitto ancora di questo post, prima di tornare al tran-tran classico del blog, per mostravi alti due lavoretti fatti da mia mamma, un bel Babbo Natale 


e un vaso di STELLE DI NATALE.



Confesso che questo post gliel'ho fatto sudare ... perchè è da parecchio che anche questi oggetti sono pronti ma non mi decidevo mai a pubblicarli, anzi mi divertivo pure a punzecchiarla e continuavo a dirle che il BLOG è mio e che decido io cosa e quando pubblico 😉 l'ho portata talmente allo stremo che mi ha addirittura chiesto di aiutarla ad aprire un BLOG.

Quindi mi raccomando tanti bei commenti, che poi mi chiede di leggerle cosa ne pensate.

Stefania.

17 commenti:

  1. Diciamo che anche il mio Natale alternativo non è andato male..
    In quanto ai lavori della tua mamma, mi piacciono molto, sia il Babbo che le stelle !!Il Babbo è molto simpatico e le stelle sono molto decorative ! Saluti e auguri a te e alla tua mamma. Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania! La tua mamma `e una vera maga!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Allora cattivella la nostra Ste, con la sua mamma!😉
    Dille da parte nostra che abbiamo apprezzato il suo operato, ora che in un momento di grande bontà...hai deciso di pubblicarli!!!!🤗😊😄
    Natale tranquillo in famiglia, siamo in cinque.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. La prima cosa che mi salta agli occhi è che sono dei lavori ben fatti, accurati e non arruffati come a volte avviene nel fai da te. A me piacciono moltissimo.
    Buon onomastico Stefania e complimenti a tua madre :-)

    RispondiElimina
  5. Un caro augurio per la continuazione delle Feste, Stefania!
    Alternativo, sì, questo Natale... ma abbiamo cercato di viverlo con più calore possibile in famiglia.
    Bellissimi i lavoretti della tua mamma, meritava proprio che tu li mostrassi 👏🤩

    RispondiElimina
  6. Boa tarde minha querida amiga Stefania. A decoração natalina ficou linda e maravilhosa. Bom final de semana.

    RispondiElimina
  7. Bel blog, brave entrambe. Un augurio di serene feste
    Giorgio

    RispondiElimina
  8. Che posso dire se non che sei bravissima e i manufatti meravigliosi. Dalla riuscita dei lavori si può percepire tutta la passione e l'arte che una persona ha nel cuore e tu ne hai tanta. Grazie per i bei post e infiniti auguri per l'anno nuovo. Ciao Ste...un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Moc krásné vánoční dekorace.I Santa, i když mi věříme na Ježíška.

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimo il babbo Natale.... Auguri di buone feste Stefania, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Il mio Natale è stato bello, sereno e rilassante. Ne saprai di più se passerai da me.
    Gli oggetti realizzati da tua mamma sono davvero carini e parlano al cuore di chi la magia del Natale se la porta sempre dentro.
    Buon proseguo di Feste cara Stefi.

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefania,
    eh, anche io ultimamente fatico a postare, con questo Natale sottotono mi manca un po' anche la voglia...
    Mi piace molto la stella di Natale, ma non capisco di che materiale sono fatti i petali e le foglie: feltro? pannolenci spesso? collants pesanti? Non riesco a capire... mmmhhhhh...
    Ovviamente sai che io riempio sempre di complimenti la tua mamma, e non sarebe poi una brutta idea farle aprire un blog, no? ;-)
    Anche io l'ho aperto fondamentalmemnte per mostrare i miei lavoretti.
    Che il 2021 sia un anno decisamente migliore dell'anno che si sta concludendo.
    Un abbraccione,
    Sara

    RispondiElimina
  13. Buone feste cara ma soprattutto Buon 2021 e speriamo che sia per tutti piu' felice, fuori da questa pandemia!
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
  14. Grazie infinite a tutti voi per i sempre splendidi commenti.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.