Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2020

DIAMOND PAINTING - DECORI NATALIZI

Si lo sò Natale è ancora lontano, ma come sapete avevo preso tanti oggetti da fare con il Diamond Painting quasi tutti a tema natalizio e così in questi giorni di lockdown mi sono messa un po avanti e ho cominciato a preparare questi piccoli decori che possono essere utilizzati da appendere all'albero di Natale oppure come chiudi-pacco.


Non ho ancora ben deciso per quale scopo verranno utilizzati ma intanto li preparo.
Come potete vedere hanno i colori del Natale: Bianco e Rosso.


Per adesso vi faccio vedere i primi 4, ma la confezione ne prevedeva 10, per cui aspettatevi ancora qualche post a tema natalizio, decisamente fuori-stagione.


Stefania.

26 commenti:

  1. Molto carini !! Un bel passatempo , per stare in casa. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ottimo passatempo in attesa di riprendere il punto croce.

      Elimina
  2. Ciao Stefania, oh ma in questo periodo tutto va bene, anche dedicarsi al Natale. Io per esempio ho finito un ricamo natalizio rimasto nel cassetto. Molto carine queste tue decorazioni.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava sei riuscita a finire un ricamo.
      Io purtroppo devo trovarmi una nuova postazione per ricamare perché attualmente è diventata la mia scrivania per il telelavoro.
      Sono contenta che ti piacciano.

      Elimina
  3. Cara Stefania, molto ma molto belli questi decori natalizi, sei partita in anticipo-
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, in effetti mi sono proprio messa avanti quest'anno.
      Di solito parto a Settembre...

      Elimina
  4. I post fuori stagione ci piacciono assai. Specialmente adesso più che mai, è importante sognare. E il Natale è sempre un sogno.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, Natale è un sogno.
      Il periodo più bello dell'anno.
      Coi tempi che corrono la magia del Natale serve.

      Elimina
  5. Tanto abbiamo perso la cognizione del tempo, quindi che venga pure il Natale! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESATTO.
      Ormai a furia di stare in casa non si sa più che giorno è.

      Elimina
  6. Dear Stefania! I like diamond painting very much too!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto da poco e per caso e mi piace tantissimo.

      Elimina
  7. Sei già in preparazione?!?!?! IO vorrei pensare prima all'estate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, l'estate è vicina, ma non so se potremo goderne come vorremmo, per cui mi sono spostata sulla magia del Natale.
      Quella mi dà la forza di andare avanti.

      Elimina
  8. sono davvero molto belli questi decori natalizi

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie Giancarlo.
      Speriamo in un buon fine settimana.

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie infinite.
      Sono proprio contenta che ti piacciono.

      Elimina
  11. in effetti è un po' presto. Io figurati che volevo fre il panettone :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè dai il panettone puoi farlo passare per un muffin gigante :-)

      Elimina
  12. Ciao Stefania, grazie della visita. Io sono molto poco al pc fisso e da smartphone non ho molta dimistichezza nello scrivere anche perchè vedo male la tastiera. A parte il post che hai letto, sono ferma non ho molta voglia di postare, ricette abbondano e altri temi non credo sia il momento che qualcuno abbia voglia di leggere. Vediamo come prosegue io cercherò di passare da te. Carini però penso un bel passatempo pensando alla normalità anche se non uguale del passato, per il futuro. Buona gionata di 1 maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige, ti capisco questa situazione è abbastanza sconfortante.
      Anche io ero indecisa se mettere in stand by il blog, ma poi ho pensato che almeno qui era giusta che la "vita" continuasse come prima.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.