Lettori fissi

venerdì 23 marzo 2018

TORTA ALLO YOGURT SENZA GLUTINE - ELAH

Un altro esperimento con i preparati senza glutine, questa volta della ELAH.


Era da tempo che non facevo una torta allo yogurt; ad essere precisi direi anni, quindi quando ho visto che con il preparato si poteva preparare anche quella ne ho approfittato subito.

Fortuna che sono riuscita a fare la foto della torta dentro al forno, perchè non ero l'unica che aveva voglia di mangiarla; non ho fatto in tempo a sfornarla che mia mamma aveva già in mano il coltello e così ce la siamo mangiata ancora calda a merenda con un bella tazza di te fumante.



8 commenti:

  1. Una bella merenda in compagnia con questa soffice torta , 😊😊

    RispondiElimina
  2. Sicuro che era delizioso e sano. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Mmmm, che tentazione. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Yuhmmm...sarà stata davvero buonissima!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo passo non posso e ogni tanto forse una volta ogni due mesi mi comperto una pastina mignon.... Ottimo tutto. Buone Palme un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie per tutti i vostri bei commenti, anche se ho poco tempo per rispondere a tutti li leggo sempre con molto piacere.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.