Lettori fissi

venerdì 15 dicembre 2017

REGGIA DI COLORNO

Come sapete fare fotografie mi piace molto, così come mi piace esplorare le meraviglie della nostra bella Italia.

Oggi voglio mostrarvi delle foto legate alla REGGIA DI COLORNO (così come avete potuto leggere anche dal titolo del post).


Reggia che ha dei magnifici giardini, che sono stati l'oggetto principale della visita e anche delle fotografie.




Chissà che bello che era vivere in un posto così, circondato da tanto verde e poter passeggiare tutti i giorni in mezzo a questi splendidi giardini.


Con queste immagini auguro a tutti voi un buon fine settimana.

8 commenti:

  1. Certo che è un posto meraviglioso!
    Anche a me piacerebbe vivere in un luogo così!!!
    Grazie per questo bel post ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i libri ambientati nel periodo dove si viveva in palazzi maestosi come questi e quando vado a visitarli mi ci immergo ^_^

      Elimina
  2. Abbiamo posti in Italia meravigliosi e moltissimo del tutto sconosciuti dal turismo italiano. Lo conoscono solo chi ci vive oppure che ha qualcosa che non si può non sapere, però preferiamo andare all'estero prima. Buona fine settimana grazie della condivisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero l'italia è ricca di meraviglie e noi italiani a volte prediligiamo l'estero quando in realtà quì possiamo trovare poste da fiaba

      Elimina
  3. Una buona settimana. E' veramente splendida. Ciao

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.