Lettori fissi

domenica 26 novembre 2017

NEI TONI DEL ROSA - 5 (terminata la prima mattonella)

Un'altra settimana è terminata.
Una settimana purtroppo lontana dal blog a causa di impegni vari, sia lavorativi che non; ma i progetti fortunatamente non si fermano.

Oggi vi mostro finalmente conclusa la prima mattonella della tovaglia che stò ricamando.
A me piace tantissimo, il disegno mi ricorda molto quello delle piastrelle di ceramica siciliane; speriamo che anche gli altri disegni abbiano questo effetto.


Ed ecco quì anche il retro.


Buona domenica a tutti.

14 commenti:

  1. Ma è bellissima!
    Sei davvero molto brava!
    Un abbraccio e buona giornata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite.
      Lo faccio con passione e spero sempre che si veda

      Elimina
  2. Bellissima! Se questa è la prima mattonella già immagino la stupenda tovaglia che ne verrà fuori...non vedo l'ora di vederla :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io ora che ho terminato la prima non vedo l'ora di finire le altre tre per vedere l'effetto finale?

      Elimina
  3. Un lavoro davvero bellissimo, brava Ste! Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  4. bellissima e mi piace molto il tono del rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho deciso il ricamo per questa tovaglia ero indecisa se farla sul verde (che è il mio colore preferito) o sul rosa, poi ho optato per il rosa e devo dire che questa scelta è stata azzeccata

      Elimina
  5. Bellissima. Ma questo rietro - incredibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie ... diciamo che del retro dei miei ricami ne vado sempre molto orgogliosa ^_^

      Elimina
  6. Un bellissimo motivo! Il retro è perfetto!!
    Un saluto Ste ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il retro cerco sempre di curarlo molto, anche perchè mi piace fare dei lavori ben curati in tutti i dettagli

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.