Lettori fissi

martedì 6 giugno 2017

UN VASO DI ROSE (il mio ufo) - 023

Ed ecco che proprio come avevo immaginato, posso finalmente farvi vedere qualche piccolo progresso sul mio "ufo", ripreso in mano dopo una infinità di tempo.


Come potete vedere ho comprato il filo che mi mancava e poi, dato che non avevo più scuse sono riuscita a terminare la cornice introno al vaso, così ora non c'è più possibilità che partano dei fili della trama.


Ora non mi resta che decidermi a finirlo, manca così poco.

16 commenti:

  1. sììì finiscilo, è splendido, è un peccato che rimanga nel cassetto!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!
    Sembra un dipinto, ha tante sfumature di colore che c'è da perdersi, complimenti sei bravissima, devi finirlo, ormai manca poco!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, c'è da perdersi anche a ricamarlo visto i continui cambi di colore però il risultato è molto soddisfacente

      Elimina
  3. E' un ricamo stupendo, ormai manca poco e l'hai finito!

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania,
    bellisimo sta venendo questo ricamo :-)
    Non mi ricordo a cosa è destinato.... :-p :-p
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!! e molto ben realizzato!
    Dai che ci sei quasi!!!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  6. wow un super progetto, molto impegnativo,, che brava :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì molto impegnativo e ci vuole tanta "pazienza" perchè è su tela di lino

      Elimina
  7. Complimenti, sta venendo davvero bene!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.