Lettori fissi

mercoledì 3 giugno 2020

DIAMOND PAINTING - DECORI NATALIZI (003)

Ed eccoci qui con il post conclusivo della serie, finalmente ho finito anche gli ultimi decori natalizi fatti con il Diamond Painting.
Una palla natalizia, una campana e un cuore.


Devo dire che sono molto soddisfatta di questi decori, sono proprio carini e tutti diversi.
Guardate che belli che sono in questo girotondo:


Che dire, oggi sono nella fase in cui mi faccio anche i complimenti da sola, dovete sopportarmi così.
Scherzi a parte, sono proprio felice di essere riuscita a prepararli così adesso posso dedicarmi a pensare a come costruire l'albero con le mollette sul quale vorrei usarli come decori.

Il mio "tacquino delle idee" ha già una bozza, ma al momento non mi soddisfa molto quindi dovrò studiare ancora un pò.

Devo confessarvi che il Diamond Painting mi stà prendendo sempre di più, ho già iniziato infatti un nuovo progetto, questa volta in tema con il periodo in cui siamo, prometto quindi che per un pò non sentirete nominare il Natale e poi c'è un'altra sorpresa in serbo per il prossimo post; vi ricordate che vi avevo scritto che questa tecnica "mi ricordava qualcosa"?
Bè, mi è venuto in mente cosa mi ricordava il Diamond Painting ... ma per scoprirlo dovrete portare pazienza qualche giorno.


Stefania.

12 commenti:

  1. Tutti molto carini !!!! Sono curiosa di vedere cosa ti ricorda il Diamond Painting ! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano.
      Spero che il post appena pubblicato colmi la tua curiosità e che aspettare qualche giorno non sia stato vano.

      Elimina
  2. Buon giorno, Stefania! Mi piace Diamond painting!

    RispondiElimina
  3. Natale?!?! Ti stai già preparando vedo....

    RispondiElimina
  4. Complimenti Stefania, hai davvero le mani d'oro ^_^

    RispondiElimina
  5. Sei creativo ... Il tuo lavoro è buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io ci provo.
      A volte le cose mi riescono bene altre no, ma l'importante è prvarci, sempre e comunque.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.