Lettori fissi

mercoledì 18 ottobre 2017

PANINO CON LA SALSICCIA

Sapete qual'è la cosa che mi intristisce di più del fatto che sono diventata intollerante al glutine?
Il fatto di andare sulle fiere e non potermi gustare un bel panino con la salsiccia come invece facevo una volta.

Avete presente? Lo street food per eccellenza?

Così, siccome avevo una voglia irrefrenabile di gustarmene uno me lo sono fatta in casa.

Ho scaldato il mio bel panino senza glutine nel forno; ne vedete due perchè mia mamma quando mi ha visto prepararlo non ha saputo resistere.


Ho cotto la salsiccia nella pentola ...


... e poi ho riempito il mio bel panino:
- maionese
- salsina di verdure dell'orto (fatta in casa dalla mamma)
- salsiccia

Ed eccolo qui, in tutto il suo "splendore".



L'ho letteralmente "divorato" ed era talmente gustoso che anche se l'ho mangiato a cena, il mio stomaco che da quel punto di vista è abbastanza "delicato" non ha protestato assalendomi col bruciore.
Secondo me ha gradito anche lui 😋😋😋😋😋.

9 commenti:

  1. Ciao Stefania,
    mammamiachebuono!
    Dammi il tuo indirizzo che vengo subitissimo ad assaggiarlo! ah ah ah ha haha haaa :-p :-p :-p
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  2. Buonissimo, hai fatto venire voglia anche a me di un bel panino con la salsiccia! P-:

    RispondiElimina
  3. ggggnaaaammmm !!!! mammamia dev'essere stato buonissimo questo panino !!!
    brava , le voglie bisogna togliersele !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. Mmmmmm, che voglia, dev'essere buonissimo questo panino!

    RispondiElimina
  5. Ho letto con piacere che siete tutte grandi estimatrici del panino con la salsiccia ^_^
    Buonooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.