Lettori fissi

giovedì 10 novembre 2022

DAL MIO PRECEDENTE BLOG: SOTTOBICCHIERI AGRIFOGLIO

Dato che le feste di Natale si avvicinano, ho pensato di riproporre questi sottobicchieri realizzati appositamente per l'occasione.

Sei grandi foglie di agrifoglio, con appoggiate sopra delle belle bacche rosse; il tutto rigorosamente di feltro. 




Un modo diverso per accogliere gli ospiti e rallegrare il tavolo delle feste.



Sono facili e veloci da realizzare e di grande impatto visivo, provare per credere.

Stefania.

28 commenti:

  1. Mi piacciono tanto. Sono davvero belli. Brava, Stefania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Caterina, mi fa piacere che ti piacciano.

      Elimina
  2. molti belli questi sottobicchieri.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Gus, ho cercato di fare qualcosa di diverso...

      Elimina
  4. Brava ,bella idea..il natale si avvicina....🎄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah il Natale, la mia festa preferita.
      Le luci, i colori i suoni.
      È tutto così bello.

      Elimina
  5. São muito lindos estes 'coasters' em forma de folhas de azevinho. E muito apropriados ao Natal.

    Beijo

    RispondiElimina
  6. Stefania, hai ragione. È ora di prepararsi per il Natale!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. A me piacciono molto, poi sulla tovaglia bianca oppure rossa stanno benissimo

      Elimina
  8. Genial para las festividades. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  9. un'idea semplice ma decisamente accattivante.

    RispondiElimina
  10. Son preciosos, me gustan mucho. Besos.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.