Lettori fissi

venerdì 10 agosto 2018

"IL BAULE DELLE MERAVIGLIE" - DEI COLORATI PAPPAGALLI

************************************************************************************

Dal mio precedente blog "giovedì 19 febbraio 2015"

Nel "baule delle meraviglie" ho trovato una ennesima "meraviglia", perdonatemi per il gioco di parole.

Dovete sapere che la mia nonna della Sardegna amava i colori sgargianti e ha sempre indossato anche in età avanzata vestiti colorati e dalle fantasie vivaci; la tovaglietta che vi propongo oggi è stata realizzata da lei e



come potete vedere il suo amore per i colori vivaci emerge notevolmente in questo ricamo.


11 commenti:

  1. Molto bella questa tovaglietta!!!
    Ah! ti volevo chiedere potresti indicarmi dove debbo correggere questo mio post che io non trovo l'errore? grazie :)
    https://acasaconmanu.blogspot.com/2018/06/policy-privacy.html?google_comment_id=z13xwpwphtuufdiqf04cixzhlpibz3iqfrk0k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      sono contenta che la tovaglia ti piaccia.
      Passo subito da te a segnalarti dov'è l'errore ^_^

      Elimina
  2. Bellissimo il ricamo e soprattutto la scelta dei colori intensi e vivi.
    Complimenti alla nonna.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mia nonna era molto estrosa in caso di colori, anche i suoi vestiti erano sempre molto colorati

      Elimina
  3. Ciao Stefania,
    Questa tovaglietta e coloratissima!
    Mette tanta allegria 😃
    Anche come centrotavola soaccherebbe!
    Baci e buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spaccherebbe, ho sbagliato 😛

      Elimina
    2. Grazie Sara sono proprio felice che ti piaccia.
      Diciamo che così colorata mette molta allegria

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.