Lettori fissi

domenica 29 ottobre 2017

PUNTO CROCE - FIORI E FARFALLE (6)

In questo periodo mi sembra di essere una "lumaca".
Sprizzo di idee e di voglia di fare ma poi alla fine non riesco ad andare veloce come vorrei e così le cose si accumulano e la sensazione che mi pervade è quella di non riuscire a combinare niente.

(immagine presa dal web)

E' anche vero che, come dice il proverbio: "chi va piano, va sano e va lontano", però ogni tanto uno scatto da "lepre" non sarebbe male.

Comunque, nonostante tutto, qualche nuovo punto al ricamo coi fiori e le farfalle, sono riuscita a metterlo; come vedrete i punti messi non sono poi molti rispetto alla volta precedente ma la precisione (che mi caratterizza in ogni cosa che faccio) purtroppo porta alla "lentezza" ... non posso farci niente.


Buona domenica a tutti.

17 commenti:

  1. Ciao Ste, a volte è necessario andare più lenti, anche a me capita. Come ho sentito dire, le giornate dovrebbero avere almeno 36 ore!!
    Il lavoro, però, mi sembra molto bello, sfumture stupende e la precisione si nota...complimenti e felice settimana. Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo 36 ore? Io direi 48 ^_^
      Grazie sono contenta che il ricamo ti piaccia

      Elimina
  2. Ciaooo bello ma non sono riuscita a completare la ricerca sulla farina di grano saraceno ma spero la settimana prossima. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te e un grazie per la ricerca in corso

      Elimina
  3. io quest'estate ero un bradipo!! Ora mi sono un po' ripresa, ma solo perchè seguo la regola della mezz'ora ogni sera :) Sta venendo benissimo il tuo ricamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la tua idea della mezz'ora ogni sera, voglio provarci anche io ... vediamo se così riesco ad andare un pò più veloce.

      Elimina
  4. Sempre bellissime le tue creazioni ^_^ La lumaca è il mio animale preferito, chi pondera con calma tutto secondo me è saggio ma ogni tanto essere lepre non guasta, hai ragione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già la calma è la virtù dei forti però ogni tanto un piccolo sprint non fà male ... almeno secondo me

      Elimina
  5. Ciao io altro che lumaca sono lumachissima!
    E vorrei fare 100 1000 cose ma nn sempre riesco 😞 ma grazie al Consiglio di Irene ricamare alme 30 min ogni giorno/sera riesco a essere costante a portare avanti i lavori xxx, questo ricamo mi pare che stia venendo molto bene ...buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo con piacere che stai seguendo il consiglio di Irene ... anche io voglio provare a ricamare mezz'ora tutti i giorni; vediamo se riusciamo a fare qualcosa in più

      Elimina
  6. A me pervade sempre il timore che non mi basti una vita per realizzare le creazioni che vorrei con tutto il materiale che ho in casa... Le tue crocette sono sempre bellissime. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono convintissima che non mi basterà una vita per fare tutto quello che vorrei.
      Dovrei andare in pensione adesso e forse riuscirei a farne si e no la metà ^_^

      Elimina
  7. Bellissimo!
    Questo forse e' l'unico punto in cui potrei cimentarmi ma tu sei bravissima :))
    That's Amore Blog 🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  8. Sta venendo benissimo, mi piacciono molto le sfumature dei colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le sfumature di colore in questo ricamo sono tantissime.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.