Lettori fissi

giovedì 1 giugno 2017

MOVIES (2004-2013)

In questo periodo di lunga assenza ho terminato la mia lettura del libro MOVIES con ascolto delle colonne sonore.
Proseguo quindi con voi la condivisione dei titoli dei film e .... l'ho visto o non l'ho visto? E voi li avete visti tutti?



Libro consigliatissimo a tutti gli amanti del cinema ma anche della musica.



OTTAVO GRUPPO
(tutte le immagini dei film sono state prese dal web)

LES CHORISTES - I RAGAZZI DEL CORO (mai visto)


THE BOURNE SUPREMACY  (mai visto)


I SEGRETI DI BROKBACK MOUNTAIN  (mai visto)


ORGOGLIO E PREGIUDIZIO (visto)


IL CODICE DA VINCI (visto)


RATATOUILLE (visto)


THE MILLIONAIRE  (mai visto)


IL CAVALIERE OSCURO  (mai visto)


OPERAZIONE VALCHIRIA  (mai visto)


AVATAR  (mai visto)


INCEPTION (visto)


IL DISCORSO DEL RE (visto)


DRIVE  (mai visto)


LE AVVENTURE DI TINTIN - IL SEGRETO DELL'UNICORNO  (mai visto)


12 ANNI SCHIAVO  (mai visto)


GRAVITY  (mai visto)


5 commenti:

  1. São todos fantástico, filmes que ficam na história.
    Beijinhos

    RispondiElimina
  2. Ciao dei film in elenco ho visto:
    I SEGRETI DI BROKBACK MOUNTAIN, Il codice da Vinci,
    RATATOUILLE, Il cavaliere oscuro, Avatar e GRAVITY. Quello che mi è piaciuto di più è stato Avatar. Quello che non mi è piaciuto Gravity.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avatar sarei molto curiosa di vederlo perchè tutti quelli che lo hanno visto me ne hanno parlato bene

      Elimina
  3. avatar il film piu' bello che abbia visto

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.