Lettori fissi

domenica 6 dicembre 2020

DIAMOND PAINTING - CHI E' VENUTO A TROVARCI?

Chi mai avrà bussato in questo giorno di pioggia alla porta del blog per chiedere di essere ospitato?
Vediamo un pò ...
Un cappello rosso con tanto di pon-pon,


degli occhietti furbi e baffi bianchi all'insù ...


ma certo, è Babbo Natale.

Come avete visto sono stata di parola, sono riuscita a terminare anche il secondo quadretto e aggiungerò di più, il terzo è in dirittura d'arrivo.

Ho ingaggiato una vera e propria lotta contro il tempo, ma mi sà che questa volta la spunto io.

Stefania.

20 commenti:

  1. Molto bello! Complimenti, sembra fatto a mezzo punto o forse punto croce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero?
      In effetti il diamond painting fò proprio un bell'effetto.

      Elimina
  2. Molto bello anche questo , ora aspettiamo il terzo !!Buona domenica-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty, ancora poco e ci siamo ... il terzo è in fase di schiacciamento e poi va solo incorniciato ^_^

      Elimina
  3. È un amore, tanto, tanto simpatico. Devi avere tanta pazienza per aver fatto un lavoro così.
    Ti auguro una buona domenica d'Avvento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti devo dire che la pazienza è di certo una delle cose ch non mi manca.
      Sono molto contenta che ti piaccia.

      Elimina
  4. Boa tarde Stefania. Ficou lindo e maravilhoso. Grande abraço do seu amigo carioca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Luiz, buona domenica e buon inizio di settimana.

      Elimina
  5. Ma che pazienza ..cara Stefania ..molto simpatico il tuo lavoro ..e anche ben incorniciato ..un caro saluto ...ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa infinitamente piacere leggere che ti piaccia.
      La pazienza ce la metto e devo dire che non mi manca ... per incorniciarlo bene ho dovuto rifarlo un pò di volte, ma il risultato mi piace.

      Elimina
  6. Bravissima, è proprio carino!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite ^_^
      Cerco sempre di fare cose diverse per Natale.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.