Lettori fissi

mercoledì 24 giugno 2020

RICAMI DA TERMINARE

Dunque dunque, la tovaglia rosa l'abbiamo finita adesso è giunto il momento di portare a conclusione gli altri due ricami che giacciono abbandonati da un pò.

Il "vaso di rose"


a cui manca veramente poco per essere terminato, qualche punto sull'ultima rosa e il vaso da completare:



Lo schema "fiori e farfalle" 



che invece è in alto mare, sopratutto se consideriamo che finito è così



Adesso che ho finito la tovaglia sono bella carica e poi devo ammettere che il ricamo mi mancava, per cui chissà che a breve non ci siano aggiornamenti anche su questi ricami.

Stefania.

24 commenti:

  1. Tu sei bravissima, sono una favola i tuoi ricami.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania, non mi resta che dirti che sei veramente bravissima.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre gentile.
      Ti auguro una buona Domenica.

      Elimina
  3. che brava, stai finendo tutti gli UFO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S', pian pianino ci provo.
      Oramai sono li da così tanto tempo che è giunta proprio l'ora di concluderli.

      Elimina
  4. Il primo ricamo mi piace moltissimo, che bei fiori e che bei colori !!! Il secondo , è bello ma ci vorrà ancora un bel pò per finirlo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo ricamo piace molto anche a me ma è difficilissimo perchè è fatto su tea di lino e faccio molta più fatica a ricamare; il secondo invece è su tela aida quindi dovrei riuscire ad andare più veloce.

      Elimina
  5. Cara Stefania! Mi piace i tuoi ricami magichi! Io non so ricamare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che i miei ricami ti piacciano.
      Io mi dedico sempre con tanta passione anche perchè mi rilassano molto.

      Elimina
  6. Quanta pazienza...il ricamo per me è come una magia, dal nulla nascono cose favolose. Per me sei una fata. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, addirittura sono una "fata"?
      Ma che bel complimento.

      Elimina
  7. Certo cara Stefania che li terminerai! Sono così belli da togliere il fiato e il primo è decisamente quasi al traguardo.
    Dai metticela tutta!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ai vostri complimenti e incoraggiamenti sarà ancora più facile terminarli.

      Elimina
  8. Che bel ricamo! devi finirlo, è davvero un lavoro super! Non manca molto poi! Dai che presto ci farai un bel posto col ricamo finito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, io ci conto.
      Grazie ancora per i bei complimenti.

      Elimina
  9. in here name is "SULAM", dan kegiatane jeneng e MENYULAM

    RispondiElimina
  10. Such a beautiful project you are working on. The colors are so gorgeous, and soon you will finish it. xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anita, sono proprio felice che ti piaccia.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.