Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2020

SANDRA PARETTI - I DOMINATORI

La mamma della mia estetista, sapendo della mia passione per i libri mi ha regalato quello di cui vi parlerò oggi e che nonostante sia molto diverso dal genere che leggo di solito mi ha appassionato moltissimo e per questo motivo ne consiglio vivamente la lettura.

Siamo verso la fine dell'800 in America e c'è in corso una guerra, ma non una guerra di armi, una guerra di dollari; le ferrovie sono all'apice dello sviluppo e due famiglie si contendono la concessione per le ferrovie di New York: I Matlock e i Poynder. 


Due famiglie in costante lotta tra di loro, ma le cui saghe familiari si intrecciano in quanto Craig Matlock è il marito di Kathleen Poynder.

Il protagonista della storia è proprio Craig, giovane, spregiudicato e nemico giurato di suo padre, sul quale alla fine avrà la meglio.
Stefania

13 commenti:

  1. İnteresting Book 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania, credo sia veramente un libro molto interessante da leggere.
    Ciao e buona  serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Stefania, I like reading too. Thank you for telling about the interesting book.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia leggere, spero che presto potrai leggere anche questo libro.

      Elimina
  5. Vedo che anche tu leggi molto !! Anch'io sto leggendo, non mi è rimasto molto altro da fare, oggi ho ordinato tre libri su amazon dato che non posso recarmi in una libreria o in un supermercato che abbia un buon rifornimento di libri. Questo libro non lo conosco ma ne terrò a mente il titolo. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eggia, anche io mi sono data alla lettura, anche se ci sono dei giorni in cui lo trovo più difficile di altri.
      Credo sia tutta colpa di questa situazione generale in cui ci troviamo e che ogni tanto mi fà prendere dallo sconforto.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.