Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2019

ADORO LA NEVE

Adoro la neve.
Il suo dolce danzare nell'aria.
Il suo dolce rumore quando si appoggia al suolo.
Tutto ciò che è coperto di neve assume un aspetto "magico".

Quest'anno la neve in pianura è passata a salutarci, ma un saluto veloce veloce, neanche il tempo di appoggiarsi al suolo ed era già svanita. 
Così ho recuperato qualche foto dello scorso anno.

Foto di "neve in movimento", così mi piace chiamarle perchè lo ho fatte dall'autobus.

Stefania.






9 commenti:

  1. Ciao Ste, tantissimi auguri! belle comunque le foto, anche dal bus :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che le mie foto ti piacciano.
      Tanti auguri du buon anno nuovo anche a te.

      Elimina
  2. Mi piacciono le tue foto in movimento! Mi piacciono anche i salvapentole natalizi.
    Tanti Auguri di un sereno 2020
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano sia le foto he i salva pentole.
      Tanti auguri di unfrizzante 2020.

      Elimina
  3. Auguri di buon anno Stefania, fatto solo di cose belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite.
      Spero proprio he questo 2020 sia fatto solo di cose belle e buone.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie infinite, tantissimi auguro per uno spumeggiante 2020.

      Elimina
  5. Anche da noi quest'anno niente neve ,,,ma freddo speriamo passi in fretta ...le tue foto sono speciali ..perche' sono scattate nel movimento ...a me piacciono molto ...un caro saluto ..

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.