Lettori fissi

mercoledì 11 settembre 2019

379 GIORNI DALL'ULTIMO POST

379 giorni dall'ultimo post, una lunga assenza non c'è che dire.

Cosa è successo?
Avevo bisogno di ricaricare le batterie ma sopratutto di riordinare le idee.
Avevo tante cose in mente ma poca voglia.
Mi ero posta degli obiettivi un pò troppo pressanti per il blog e così ho "staccato la spina", da un giorno all'altro senza nessuna spiegazione.

Chissà se durante questa lunga assenza qualcuno è passato a visitare il blog.
Chissà se tutti i miei follower sono ancora attivi su Internet.

Ricomincio oggi, con calma.
Probabilmente dovrò ricominciare tutto da capo, ma certamente con uno spirito nuovo.


Stefania.

34 commenti:

  1. Bentornata cara Stefania.
    Alcuni follower non ci saranno più, ma ne arriveranno di nuovi.
    Scommettiamo?
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia per essere passata, spero proprio che tu abbia ragione e che nuovi follower si aggiungano a quelli già presenti.

      Elimina
  2. Bentornata!
    In effetti una capatina ogni tanto l'ho fatta e non cedere aggiornato il tuo spazio mi ha fatto pensare.
    A volte è necessario fermarsi.
    Quindi bentornata!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero, fermarsi ogni tanto e riflettere a livello generale è sempre di aiuto.

      Elimina
  3. Certo che ci siamo! Il blog deve essere un piacere, non un dovere, vedrai che avrai di nuovo voglia di scrivere, noi siamo qua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene,
      hai ragione il blog deve essere un piacere e sinceramente mi è mancato molto.
      Sopratutto mi siete mancate voi ^_^, ma avevo bisogno di raccogliere un pò le idee.

      Elimina
  4. Ci siamo!😄
    Bentornata hai fatto bene a prendere un po' di tempo per te stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola!!!!
      Grazie infinite, il tempo che mi sono ritagliata è stato lungo, ma è servito.

      Elimina
  5. Bentornata!!! ogni tanto è necessario staccare, poi si ricomincia ancora più carichi.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, caricata mi sono caricata ... speriamo che duri abbastanza a lungo.

      Elimina
  6. Mia cara Stefania,
    BENTORNATA! ^_^
    Aspetto con curiosità cosa uscirà ancora dal baule della nonna, comprese le famose ricette! :-p :-p :-p
    Buon weekend,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie di essere passata.
      Mamma mia che memoria, ti ricordi anche il libro di ricette della nonna ^_^.
      Chissà che cosa combinerò con questo nuovo "ritorno".
      In effetti qualche sorpresa ci sarà ... ma per ora non anticipo nulla, sennò che sorpresa è????

      Elimina
  7. Come dice il vecchio detto...meglio tardi che mai.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione.
      Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  8. Beh io ci sono e credo che tu segui ancora il mio blog :)
    Bentornata!
    Fifty Shades Fashion Blog

    RispondiElimina
  9. Bentornata!
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il mio blog ti piaccia e che nonostante questa lunga assenza ho già trovato una nuova followers.
      E' un pacere per me conoscere nuove persone della blogsfera con tante passioni come la sottoscritta.
      Benvenuta tra noi!

      Elimina
  10. Bentornata Ste, spero che la lunga assenza sia servita a farti stare bene e a risolvere i problemi. Ti leggerò ancora molto volentieri, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'assenza è servita a recuperare la voglia di fare che si era nascosta in qualche meandro sconosciuto.
      Trovata, riposata, eccomi pronta per ricominciare

      Elimina
  11. Eccomi, ricambio con piacere la visita! A volte le pause sono salutari, aiutano a riflettere.
    Bentornata ^_^
    Buona serata

    RispondiElimina
  12. Bentornata. Anche io sono stata ferma per due anni.Succede .... ora pensiamo ad andare avanti con più entusiasmo di prima. Passerò spesso a trovarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella per essere passata a trovarmi.
      A presto e buon fine settimana.

      Elimina
  13. Avevo notato la tua assenza... bentornata :-*

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.