Lettori fissi

mercoledì 15 marzo 2017

LE CORNELLE - 001

Qualche anno fà insieme alla mia amica siamo andate in visita al "parco faunistico le cornelle" dove ho passato una splendida giornata a fare fotografie in continuazione.

Ne ho selezionate alcune e con grande piacere ve le propongo in questo e nei prossimi due post.


Un pappagallo dai colori sgargianti


e due tenerissimi pappagalli bianchi.


E tu, con questa frangia?
Non è il caso di tagliarla?


Guarda come stà bene il tuo amico.


E tu, cosa avrai visto di così interessante?

12 commenti:

  1. Bellissime foto!
    Il pappagallo è stupendo!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle foto! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania,
    io non sono mai stata al Parco Faunistico delle Cornelle, i miei fratelli e sorella sì, mi hanno detto tutti che è molto bello.
    In compenso io ho visto il Parco della Preistoria e ho fatto a tempo a vedere il circo a Milano :-)
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il parco della preistoria mi manca e al circo è da tantissimo tempo che non ci vado.
      L'ultima volta era a Milano, il CIRQUE DU SOLEIL

      Elimina
  4. Belle foto, belli i parchi faunistici Stefania!! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono bellissimi e io mi ricordo di averci passato una giornata stupenda

      Elimina
  5. ma che meraviglia!!!! Io adoro i pappagalli sono troppo belli, quelli bianchi hanno un caratterino :) li aveva mia cugina, volavano liberi anche per casa ma poi sono scappati @.@
    un bacione ciao ciao

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.