La Sibilla Delfica (350x380 cm) venne affrescata da Michelangelo Buonarroti nel 1508-1510 circa e fa parte della decorazione della volta della Cappella Sistina, nei Musei Vaticani a Roma, commissionata da Giulio II.
Vi avevo accennato di avere iniziato un nuovo progetto, probabilmente molti di voi pensavano ad un nuovo lavoro a punto croce, invece come avrete capito si tratta di un nuovo puzzle.
Puzzle che già dalle prime battute si stà rivelando "ostico", comunque non mi faccio certo scoraggiare; piano piano, un pezzo dopo l'altro tutto prenderà il suo posto e il puzzle in men che non si dica sarà pronto per essere incorniciato.
benvenuto a te o "navigante", in un luogo dove tutti possono trovare qualche spunto per i loro capricci. Fotografia, Cucina, Ricamo e tanto altro ...
Lettori fissi
martedì 1 novembre 2016
LA SIBILLA DELFICA DI MICHELANGELO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lindo!
RispondiEliminaBeijinhos
sono contenta che ti piaccia ^_^
Eliminaquando ti riuscira' sara' una meraviglia! io non ho piu' tutta questa pazienza e tempo :(
RispondiEliminabuona serata cara.......... :)
in effetti è vero ci vogliono sia tempo che pazienza per i puzzle.
EliminaMoooolto bello complimenti ottima scelta
RispondiEliminaGrazia, questo lo aveva scelto mia mamma
Eliminaè bellissimo!!
RispondiEliminagrazie
EliminaCiao Stefania,
RispondiEliminaanche a me piacciono i puzzle, e anche io come te faccio sempre per prima cosa il bordo (anche per rendermi bene conto di quanto il puzzle occuperà).
I miei soggetti preferiti non sono di certo legati ad opere artistiche del genere "musei & co", sono più scherzosi, o temi con animali e/o natura in genere, insomma, ognuno ha i suoi gusti.
E più grandi sono, più mi divertono e mi intrippano! E mi diverto anche un sacco quando li faccio con i miei parenti, perché loro non trovano mai i pezzi giusti, o dopo un secolo, io invece pesco "a caso" nel mucchio e tac! attaccato! :-p :-p
Una volta ne ho fatto uno della clementoni da 1000 pezzi (la via lattea che se spegnevi la luce poi si illuminava dove c'erano le stelle) in una sola mattina! O_O
Baci,
Sara
Mi fà piacere leggere che sei una grande appassionata di puzzle.
EliminaIo non sono però così veloce come te, non mi è mai capitato di riuscire a fare un puzzle 1000 èezzi in una sola mattina. Ma come caspiterina hai fatto?
Hello ! This is not spam! But just an invitation to join us on "Directory Blogspot" to make your blog in 200 Countries
RispondiEliminaRegister in comments: blog name; blog address; and country
All entries will receive awards for your blog
cordially
Chris
http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
Ciao! Questo non è spam! Ma solo un invito ad unirsi a noi su "Directory Blogspot" per rendere il vostro blog in 200 Paesi
Registrati nei commenti: nome del blog; indirizzo del blog; e il paese
Tutte le voci riceveranno premi per il tuo blog
cordialmente
Chris
http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/