Lettori fissi

sabato 8 ottobre 2016

IMBARAZZISMI

Non sò voi ma io dal punto di vista della lettura sono una a cui piace "spaziare".
Passo da un genere all'altro senza troppi problemi e mi piace anche passare da testi leggeri a testi un pò più pesanti.

L'ultimo libro che ho letto fà sicuramente parte della serie dei testi "leggeri", ma nella sua semplicità è molto ricco di spunti di riflessione.


Si tratta di fatto di una piccola raccolta di vicende che hanno a che vedere, come dice il testo sulla copertina con imbarazzi in bianco e nero; ovviamente avrete capito che sono relativi al colore della pelle.

E' stata una lettura decisamente interessante e istruttiva; a volte si dicono o si fanno cose senza pensare e si creano situazioni imbarazzanti.

4 commenti:

  1. Interessante questo libro. Grazie per la dritta.

    ps anch'io come te salto da un genere all'altro senza troppi problemi.
    In genere dopo un "mattoncino" leggo qualcosa di più leggero e viceversa.

    RispondiElimina
  2. Mi piace leggere di tutto, questo libro non l'ho ancora letto ma i suggerimenti sono sempre utili.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace leggere,purtroppo in questo periodo ho poco tempo!!! comunque grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  4. interessante questo libro, devo leggerlo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina