Lettori fissi

lunedì 29 agosto 2016

ANCORA CALDO, ANCORA MARE

Non sò da voi come è il tempo ma qui fà proprio caldo; così ho deciso di iniziare la settimana con una foto di mare ... siamo sempre in Sardegna.


10 commenti:

  1. è bellissima!! Sì, è tornato il caldo, fai bene a stare al mare

    RispondiElimina
  2. Io quest'anno non ho fatto mare (siamo andati in Irlanda), a vedere foto come queste mi manca :) Goditi la sardegna, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Oggi brutto tempo nella mia città ma per fortuna nei luoghi dove ho trascorso le vacanze il tempo era speciale. Sempre molto sereno. Bellissima l'immagine. Ti abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  4. Oggi brutto tempo nella mia città ma per fortuna nei luoghi dove ho trascorso le vacanze il tempo era speciale. Sempre molto sereno. Bellissima l'immagine. Ti abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  5. fa ancora caldo, ma io purtroppo non posso andare devo lavorare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Si stava bene fino a sabato ma ieri e oggi di nuovo caldo umido ed in questo momento ore 21:00 piove e tira la nostra boraaaaa. Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Olá,
    uma bela imagem de uma praia linda. Está em meus planos conhecer a Itália em breve.
    Bjos tenha uma ótima semana.

    RispondiElimina
  8. Grazie care amiche per i vostri commenti

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.