Lettori fissi

domenica 9 agosto 2015

PUNTO CROCE - UNA COPPIA DI CENTRI

Lavorare a punto croce mi rilassa molto e mi permette di "evadere", per questo negli anni ho avuto la possibilità di realizzare tanti lavori.

Oggi volevo mostrarvi una coppia di centri di cui vado molto fiera.

                                        (immagine traslocata dal mio vecchio blog al nuovo)

                                        (immagine traslocata dal mio vecchio blog al nuovo)

                                        (immagine traslocata dal mio vecchio blog al nuovo)

La destinazione di questi centri è stata la casa della nostra vicina di casa, infermiera.
Glieli abbiamo regalati come segno di ringraziamento per avere fatto una lunga serie di iniezioni a mia mamma; le sono piaciuti molto e io ne sono contenta.

4 commenti:

  1. Molto bello a me piace il punto croce ma su tela 75 buchetti x 10 cm oppure al massimo a secondo del disegno 55 buchetti tutto a mano libera copiare non stampato sulla tela.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. bellissimo il centro......
    un abbraccio e buona settimana
    simona

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro, c'è proprio da esser fiera... Complimenti. Nadia

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.