Lettori fissi

mercoledì 5 aprile 2023

LEGO - FLORAL ART

Vi ricordate che mi sono fatta prendere dalla mania del LEGO, vero?

Ebbene questa volta ho voluto provare una cosa un pò diversa: un quadro coi lego, della serie floreale.


Con questa scatola si ha la possibilità di realizzare tre diverse varianti di fiori, bisogna solo scegliere quella che si preferisce e poi seguire le istruzioni.

Io l'ho trovato molto rilassante e siccome quando inizio una cosa, mi piace portarla a termine il prima possibile, il quadro in questione l'ho fatto in un pomeriggio.


Anche in questo set LEGO, nulla è lasciato al caso e infatti il quadro è completo di cornice (fatta di LEGO, ovviamente) e sul retro ci sono anche i ganci per poterlo appendere.

Semplicemente stupendo!

Stefania.

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie infinite Irina, mi fa piacere che ti piaccia

      Elimina
  2. Non immaginavo si potessero realizzare quadri d'appendere.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i LEGO si può fare un po' di tutto. Questa serie poi floreale secondo me è molto bella.

      Elimina
  3. Wow, brava Stefania. Quando c'è la passione riusciamo a raggiungere subito gli obiettivi. Ti abbraccio, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Caterina, sono proprio contenta che ti piaccia tanto

      Elimina
  4. Esas flores me recuerda los cuadros que se hacían de punto de cruz, Nunca he practicado ese juego.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti ricordano molto il punto croce di cui sono appassionata

      Elimina
  5. Me gusto el primero. Te mando un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era bello anche quello sulla copertina della scatola, ma poi alla fine ho scelto questo che si adatta a di più in casa 😃

      Elimina
  6. Mi hai fatto conoscere una cosa nuovadei Lego ..bello!!
    Spazia dal gioco alla creazione ..
    Ma devi seguire un schema..o è libero? Come con le costruzioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fare questo ho seguito uno schema, però i pezzi sono molti perché puoi fare diversi tipi di quadretti... Quindi non credo ci sia nessun problema a fare anche qualcosa di "personale"

      Elimina
  7. In questo momento non avrei la pazienza per completarlo, ma è molto carino.
    Lieta Pasqua Stefania, auguri a te e alla tua famiglia, abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti ci vuole un po' di pazienza però è molto rilassante, almeno per me e quindi nei momenti di stress lo trovo un ottimo rimedio

      Elimina
  8. Li avevo visti pure io, mi era venuta la tentazione di provarli, senza contare che vicino a casa mia c’è un negozio lego fornitissimo! Chissà che non lo prenda prossimamente
    Buona Pasqua
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😍 dai che bello ... Un negozio LEGO da parte a casa ... Cavoli io potrei essere sempre lì 😂😂😂

      Io te lo consiglio vivamente.
      Buona Pasqua

      Elimina
  9. Bellissimi, auguri di buona Pasqua cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite carissima.
      Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te

      Elimina
  10. Bello , non li avevo mai visti !! Ciao

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.