Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2016

UNA PASSEGGIATA AL GIARDINO DI SIGURTA'

Lunedì, la settimana inizia e alle spalle ci lasciamo il week-end.

Pensa e ripensa ho deciso di iniziare la settimana del blog con una "passeggiata al parco-giardino di Sigurtà", che ho visitato nel 2010 e nel quale ho scattato tantissime foto.

Quando scrivo tantissime foto, intendo veramente tantissime, ovunque ti giri compare una meraviglia.

Ho dovuto ovviamente fare una cernita delle foto, non potevo certo postarle tutte.

Che ne dite iniziamo la nostra passeggiata?















Chissà che dopo questo mio post a qualcuno di voi non venga voglia di  visitare questo parco meraviglioso, dato che le belle giornate non sono ancora finite.

Dove si trova il parco di Sigurtà?
Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona.

19 commenti:

  1. Ho visto le stesso giardino nelle foto di un' altra blogger e sono rimasta affascinata cosi come ora lo sono guardando le tue foto Stefania!! Grazie ad ognuna di voi si scoprono tanti posti meravigliosi! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero quello che scrivi, grazie ad Internet si scoprono posti meravigliosi e si condividono esperienze.

      Elimina
  2. una bella passeggiata, bel posto. Io ci sono stata vari anni fa. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me è piaciuto tantissimo.
      Mi piacerebbe tornarci

      Elimina
  3. splendide foto e immagino meravigliosa passeggiata! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Quante belle foto!!! Complimenti per il reportage!! Ci sono stata qualche volta, e questo parco è sempre un incanto!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle foto, complimenti!
    Il parco è meraviglioso, deve essere stata una bella passeggiata :-)

    RispondiElimina
  6. Io ci vado almeno 4 o 5 volte all'anno ed è sempre una magnifica scoperta

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.