Lettori fissi

domenica 20 agosto 2023

EL&N

Dopo aver visitato la mostra, del precedente post, con la mia amica siamo andate da EL&N, favoloso locale tutto nei toni del rosa che ho conosciuto grazie ad un post di Mirtillo e di cui mi ero appuntata il nome, con l'intenzione di andarci alla prima occasione.

La location è assolutamente fantastica e infatti è stato definito «il cafè più instagrammabile al mondo», ma che significano le lettere del nome?

EL&N altro non è che l'acronimo di: Eat, Live & Nourish, cioè mangia, vivi e nutriti.

Il locale nasce nel 2017 da un'idea di Alexandra Miller e da lì ha avuto una crescita costante.

Sperando di avervi incuriosito, vi lascio con le fotografie che ho scattato.






Stefania.

25 commenti:

  1. What a beautiful place, just love all of those flowers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un posto bellissimo.
      Poi tutto rosa, fa molto... Barbie

      Elimina
  2. Brava che segui i miei consigli !!!! La prossima volta che vai a Milano, vai al "Rabbit Hole caffè", ispirato ad "Alice ne. paese delle meraviglie" , è sempre vicino al Duomo, poi mi dirai. Anche questo è un locale bellissimo. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😄 avevo preso nota anche del "Rabbit Hole Caffe", anzi ne parlavamo giusto l'altro giorno con la mia amica con cui siamo d'accordo di andarci a ottobre dopo il musical 😄

      Elimina
  3. Muy bonita la decoración y esos colores rosas, tan agradables a la vista.
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è poi il rosa adesso è in tema con il film di Barbie che sta sbancando i botteghini.

      Elimina
  4. Olá, Ste,

    Este café é realmente um sonho, que lindo!

    Beijo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo, il suggerimento di mirtillo era "TOP".

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia.
      È moooolto particolare

      Elimina
  6. It looks a lovely place, I enjoyed your photographs.

    All the best Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che le mie foto ti siano piaciute, ma in un posto come questo è facile fare delle belle fotografie

      Elimina
  7. Having trouble leaving a comment!
    This looks a lovely place.

    All the best Jan

    RispondiElimina
  8. That is a very interesting looking place!
    Thank you for visiting my blog and commenting from time to time. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata. Il tuo blog mi piace molto e quando ho tempo passo sempre volentieri a vederlo e a lasciare un commento

      Elimina
  9. Acogedor y precioso lugar, creo que en el pueden nacer sueños y crear historias
    Muy lindo Stefanía
    Un abrazo

    RispondiElimina
  10. Avevo letto anch'io quel post! Direi che questo locale merita proprio una visita!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.