Lettori fissi

sabato 4 marzo 2023

DAL MIO PRECEDENTE BLOG: CASA DELLE BAMBOLE

Sfogliando i post del mio vecchio blog, mi sono resa conto che non vi ho mai mostrato la mia casa delle bambole, costruita pezzo pezzo con le uscite in edicola della DE AGOSTINI.

Mi sono divertita veramente tantissimo ad assemblarne i pezzi e anche ad arredarla, per cui è con piacere che vi faccio fare un bel giro della casa.


Così, è come si presenta all'esterno


E una volta aperta e ricchissima di dettagli.

Abbiamo un'ampia cucina, ricca di particolari, come potete vedere c'è anche lo scopettone per lavare i pavimenti.


Un grande salotto per ricever gli ospiti ed offrigli un tè


Il bagno ,ovviamente, anche le bamboline di porcellana hanno le loro necessità.


Un'ampia camera da letto.


E in mansarda, la cameretta dei bambini


e un piccolo studio, con pianoforte incluso.


Direi che non manca proprio nulla e infatti ce l'ho da ben 15 anni e proprio non riesco a separarmene, anche perchè per costruirla ci avevo lavorato parecchio.

Stefania.

38 commenti:

  1. Solo ho costruito la mia casa, solo lavorando. Pensavo le miei figlie, le sue bambole, ma le ore tante perse, ma siamo nonni. Belle i tuoi oggetti! Estesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questa casa delle bambole ti piaccia

      Elimina
  2. Es una bella casa de muñecas . Te mando un beso.

    RispondiElimina
  3. Bellissima casetta e ben costruita
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci è voluto tanto tempo ma sono molto orgogliosa del mio lavoro, anche se non è perfetto

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie infinite Irina, mi fa piacere che ti piaccia

      Elimina
  5. Wow che lavoro! Tranquilla ho tolto le scarpe per non sporcare.😊
    Felice domenica, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come facevi a sapere che dovevi metterti le ciabatte??? 😂😂😂

      Sono felice che la visita ti sia piaciuta

      Elimina
  6. Bellissima !!!! Complimenti, ora, di queste cose, non ne fanno più !! Tienila cara !!! Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì ... Sono gelosissima della mia casa delle bambole.

      Elimina
  7. Me encanta esa antigua, casa de muñecas. Se nots la ilusión con que la has montado.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ho messo tanto amore e tanta passione nel costruirla, sono felice che tu te ne sia accorta.

      Elimina
  8. Che carina...non manca proprio nulla. Complimenti Ste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che roba?? È più ricca di dettagli a momenti di casa mia 😂😂😂

      Elimina
  9. Boa tarde de domingo. Bom início de semana.
    Casa linda e maravilhosa, minha amiga Stefania.
    Luiz Gomes.

    viagenspelobrasilerio.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luiz, buon proseguimento di settimana. Sono felice che la mia casetta ti sia piaciuta

      Elimina
  10. Ma è bellissima,forse ne costruirò una anch'io...

    RispondiElimina
  11. A lovely dolls house, your photographs show it well.

    All the best Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che le foto coi vari dettagli abbiano rese bene la casa delle bambole

      Elimina
  12. Anche tu ti fai pagare a commento o a mail ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No.
      Il mio blog è puramente una fonte di svago e una piccola finestra per condividere tutto ciò che mi piace e scambiare qualche opinione.
      Diciamo che è la mia seconda casa, dove nessuno deve pagare niente e per tutti la porta è sempre aperta.
      Nel rispetto ovviamente reciproco.

      Elimina
  13. A casa de boneca é lindinha. Fico a imaginar crianças brincando com ela, rsrs.

    Beijo e boa semana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero sarebbe bello vedere dei bambini che ci giocano, ma sono troppo gelosa ...
      Io stessa su queste cose sono un bambino

      Elimina
  14. Una casa de muñecas muy bonita. Besos.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.