Lettori fissi

mercoledì 14 aprile 2021

CARICA E PRONTA A RICOMINCIARE A ... DISEGNARE

Devo ringraziarvi infinitamente per i commenti che mi avete lasciato sui post che riguardavano il disegno:
mi aveta dato una enorme carica e mi avete fatto tornare voglia di prendere di nuovo in mano carta e matita, ma anche tavolozza e pennelli.

Come potete vedere, mi stò già attrezzando,





all'appello manca solo questo bel cavalletto da tavolo che ho visto su un negozio di shop on-line


e poi ho tutto quello che può servirmi.

Sò che sarà un inizio lento e sò anche che dovrà incastrarsi insieme agli altri hobbies, ma voglio provarci, d'altronde il disegno è stato il mio primo amore, da piccola se mi chiedevate cosa avrei fatto da grande rispondevo: la pittrice.

Bè, non è mai troppo tardi.

Stefania.

10 commenti:

  1. Bravissima!
    Mai abbandonare il primo amore.
    Non vedo l'ora di vedere nuovi disegni!

    RispondiElimina
  2. MOlto brava !!! Hai fatto bene e ora aspettiamo di ammirare i tuoi disegni !! Ciao

    RispondiElimina
  3. Çok güzel çalışmalar yapacağına eminim, kolay gelsin 🙏 🤗

    RispondiElimina
  4. А я рисовала без мольберта.
    Мне всегда мешает статичность плоскости.
    Я если рисую - верчу лист в разные стороны.
    Мне так удобно.

    RispondiElimina
  5. Grande Stefania. Allora avanti tutta e non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. Be'.. aspettiamo i tuoi schizzi ora... ;)

    RispondiElimina
  7. Impegnati a fondo perchè puoi valorizzare veramente le tue doti pittoriche
    Un carissimo saluto
    Giorgio

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.