Lettori fissi

sabato 7 novembre 2020

FUORI PORTA NATALIZIO "RINNOVATO"

Come vi avevo accennato in casa siamo in piena produzione natalizia, io mi stò dando da fare coi quadretti fatti con il Diamond Painting e mia mamma a sua volta ha ripreso a fare dei lavoretti con il feltro e altri esperimenti vari grazie a dei video tutorial su Youtube.

La produzione natalizia di mamma è ovviamente molto più avanti della mia, dato che lei essendo in pensione, può dedicare tranquillamente qualche ora a settimana ai suoi Hobbies, mentre io devo concentrare i lavori nel week-end, comunque uno dei quadretti vi anticipo che l'ho finito, devo solo incorniciarlo.

Tornando al titolo del post, oggi vi mostro con piacere questo "fuori porta natalizio rinnovato".

Rinnovato nel senso che era di mio fratello che voleva buttarlo perchè aveva ormai perso alcuni pezzi, di fatto era rimasto solo il fiocco e così risultava un pò "poverello".

Mia mamma allora ha preparato qualche stella di natale fatta con "i cartoni delle uova" e i "cotton fioc"


e con la colla a caldo le ha attaccate sulla ghirlanda.

Ed ecco come risulta adesso il fuori porta natalizio


pronto a fare compagnia a mio fratello in tanti nuovi natali.

Stefania.

29 commenti:

  1. Stefania, hai fatto un buon lavoro.
    Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai ai ai Gus, non hai letto con attenzione, il bel lavoro è merito della mamma questa volta.

      Elimina
  2. Una famiglia di creative , quindi !!! Molto brave ! Il fuoriportaè venuto benissimo e attendo le foto dei quadretti . Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mamma ha letto tutti i commenti e ti ringrazia per i complimenti.

      Elimina
  3. Ma che meraviglia! Non avrei mai riconosciuto i cottonfioc se non l'avessi specificato.
    Brava tua madre e brava anche tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, in effetti i contton fioc da indentificare erano parrecchio difficili,

      Elimina
  4. Complimenti davvero bella, rinnovo ben riuscito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mamma ha sempre delle ideee geniali per rinnovare qualsiasi cosa ^_^

      Elimina
  5. Siete state bravissime. Davvero complimenti, all'ingegno e alla fantasia. Ma soprattutto brave nel riciclo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che dal punto di vista della fantasia mia mamma con l'aiuto anche d internet riesce sempre a fare delle cose molto belle.

      Elimina
  6. Boa tarde. Guirlanda muito linda parabéns. Não sei se na Itália tem o mesmo nome que no Brasil.

    RispondiElimina
  7. Bellissima e riciclosa, più di così! Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Привет, Стефания! Отличная работа! Вы с мамой на славу постарались, и получилось красиво.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo proprio felici che questo lavoro di riciclo ti sia piaciuto

      Elimina
  9. Ciao, Stefania! Mi piace la produzione natalizia di tua mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non hai ancora visto le altre cosette che stiamo preparando.

      Elimina
  10. Bravissima, bisogna organizzarci e pensare al Natale...

    RispondiElimina
  11. Yo lo veo muy bien y muy bonita. Besos.

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto l' idea del cartone delle uova e dei cotton fioc. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea mia mamma l'ha presa da youtube, stava cercando un modo un pò diverso per poter fare le stelle di Natale.

      Elimina
  13. Il Natale merita colori e decorazioni, soprattutto questo del 2020 che ... chissà come sarà.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.