Lettori fissi

giovedì 3 settembre 2020

DIAMOND PAINTING - PORTACHIAVI "GUFOSI"

Devo ammettere che queste vacanza casalinghe sono state proprio proficue, sono riuscita a dedicarmi a tempo pieno ai miei hobbies e così ho finito questi bei portachiavi a forma di gufo, realizzati con la tecnica del Diamond Painting.

C'è quello rosa che fà l'occhiolino,


quello che ti guarda con gli occhi sgranati,


quello verde che sembra un pò "stralunato".
Sarà per questo che ha avuto un incidente di percorso?
Quello verde ancor prima di iniziarlo avevo deciso di tenerlo per me, però c'è stato un piccolo problema intanto che lo realizzavo ... eh già dovete infatti sapere, che tolta la pellicola protettiva mi sono trovata di fronte ad un problema, mancava lo strato di colla e così munita di pazienza, con la colla trasparente ho dovuto fare un lavoro certosino per attaccare tutti i diamantini.

Alla fine il lavoro è venuto bene e con tutta la fatica fatta a maggior ragione questo lo tengo per me.


Poi abbiamo il gufo "arrabbiato",


e per finire quello "strabico".


Ed eccoli quà tutti insieme, 


non trovate che siano bellissimi?


Stefania.

31 commenti:

  1. Che brava Ste,sono tutti bellissimi!Ciao

    RispondiElimina
  2. Veramente molto carini !!! E' successo anche a me, con i bigliettini di Natale che ho comprato uguali ai tuoi, un problema simile con la colla. Ho dovuto mettercela io e si vede !!! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, mi ricordo del tuoi incidente, infatti quando mi è successo con il gufo verde mi sei venuta in mente subiro.

      Elimina
  3. Stefania, mi piace questi portachiavi a forma di gufo. Adoro Diamond painting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irina,
      mi fà piacere che i portachiavi ti piacciano.
      Come vedi anche a me piace molto il Diamond Painting.

      Elimina
  4. Ma lo sai che quello verde, un po' sfortunello, è quello che mi piace di più?
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è il più carino.
      Trovo che abbia l'aria un pò stordita, proprio come quella di un vero gufo.

      Elimina
  5. Passavo per caso...
    Il verde e il lilla mi piacciono di più.
    Ma poi tutti sti portachiavi li vendi?
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fà piacere che i portachiavi ti piacciano.
      Non li ho fatti per venderli ma li ho fatti per regalarli.
      Quello della seconda foto è già nella borsetta della mia amica, il verde è nella mia e gli altri 3 pensavo di regalarli alle mie cugine a Natale.

      Elimina
  6. Ciao! Ma sono davvero stupendi Stefania! Amo tantissimo i gufi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gufi piacciono molto anche a me e ultimamente sono di "tendenza".
      Sono felice che ti piacciano.

      Elimina
  7. Sei davvero brava, invidio la tua manualità.
    Joanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mi è sempre piaciuto fare dei lavoretti, fin da quando ero piccola dove il disegno era la mia passione; poi con gli anni ho sperimentato e tutt'ora sperimento tecniche nuove.
      Mi rilassa molto.

      Elimina
  8. Che belli Ste. Ma è un lavoro...da certosino! Complimenti per il risultato e per la grande pazienza.
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lavoro sul gufo verde in effetti è stato parecchio difficoltoso, però devo dire che il risultato è stato buono.
      Buona domenica Susanna.

      Elimina
  9. Son muy bonitos, me gustan todos. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello leggere dai vostri commenti che tutti i gufi sono di vostro gradimento.

      Elimina
  10. Bellissimo lavoro, complimenti per la pazienza ;)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che se c'è una cosa che non mi manca quella è proprio la pazienza.
      La metto a dura prova tutti i giorni a lavoro e per non perdere l'allenamento anche nei fine settimana quando mi dedico ai miei hobbies.

      Elimina
  11. Li trovo simpatici i gufi e i tuoi sono anche molto carini.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.