Lettori fissi

lunedì 13 luglio 2020

COMPIBLOG N° 5

Sembra incredibile ma oggi il blog compie ben 5 anni.
Era il 13 Luglio del 2015 quando dal mio vecchio blog mi sono trasferita in quello nuovo.
Una "nuova casa", dove ho ritrovato vecchi amici ma dove altri nuovi sono arrivati.

Nel 2018 c'è stato un lungo periodo di STOP, che pensavo sarebbe stato definitivo, invece qualcosa mi ha richiamato all'ordine ed eccomi qui a festeggiare con voi che siete l'anima di questo blog e il motivo che mi spinge a scrivere giorno dopo giorno.


Stefania.
(immagine presa dal web)

44 commenti:

  1. Cara Stefania! Mi congratulo con te e il tuo blog! Il mio blog ha 5 anni ad ottobre.

    RispondiElimina
  2. Auguri! Il blog va curato e coccolato.. dopo fasi alterne ho ripreso le briglie anche del mio.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, il blog richiede cure continue anche se a volte ci permette una pausa.

      Elimina
  3. Auguri belli al tuo Blog, avanti tutta, senza esitazione. Buona settimana e buon nuovo anno di Blog :)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinfo, speriamo in un anno ricco di post e commenti.

      Elimina
  4. Cara Stefania, continua che vedrai che gli anni aumenteranno!!!
    È tutto questo che io ti auguro, pensa io a dicembre saranno 12 anni.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso spero proprio di poter raggiungere con questo blog il numero di anni che ha il tuo, la strada però è ancora molto lunga.

      Elimina
  5. Il vecchio detto cita...100 di questi giorni!!
    Ciao Stefania, buon inizio settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giancarlo, speriamo di continuare su questa strada.

      Elimina
  6. Gratulujem blogu k 5. výročiu a prajem veľa tvorivých nápadov a veľa čitateľov blogu!!!
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite speriamo che il tuo augurio si realizzi.

      Elimina
  7. Auguri al tuo blog, allora. E a te che hai continuato a curarlo anche con le dovute pause.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, io ci provo.
      La lunga pausa era dovuta , avevo decisamente bisogno di staccare la spina per ricaricami e partire più entusiasta che mai.

      Elimina
  8. Tanti auguri al tuo bel blog !!!!Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite.
      Il mio blog con tutti questi auguri e complimenti inizia a diventare rosso per l'emozione.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie infinite, speriamo in un nuovo anno ricco di post

      Elimina
  10. Ciao Stefania, è un piacere condividere questo spazio con te, vivere la tua creatività e le tue emozioni.
    Felice compliblog, tantissimi auguri a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per tutti questi complimenti, spero di continuare così e non deludervi con il tempo.

      Elimina
  11. Привет, Стефания! Поздравляю с Днём рождения блога! Пусть растёт число твоих читателей!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, io ci provo a far crescere il numero dei visitatori ^_^

      Elimina
  12. Auguri al tuo blog! quando si inizia quest'avventura non si Sto arrivando! mai come andrà a finire ma è sempre un bel modo di condivisione ^_^
    E' un piacere averti incontrata sulla mia strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice e ti ringrazio per questo bel commento, mi fà molto piacere.
      Anche io sono felice di avere conosciuto tutti voi anche se solo virtualmente.

      Elimina
  13. Auguri Stefania, un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri al tuo meraviglioso blog!!

    RispondiElimina
  15. Auguri per il tuo blog 5 anni sono tanti io festeggero 10 quest'anno. Scusa se ho latillato..ma ero ferma un.sacco di tempo e nel lockdown ora ho ripreso ma un post alla settimana. Grazie della visita buona serata. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige, grazie per essere passata a fare gli auguri al blog.
      Tranquilla, può capitare che ogni tanto ci sia un periodo di stop, il blog ci permette anche questo.

      Elimina
  16. ottime sensazioni. buona prosecuzione e lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il mio blog ti dia delle ottime senzasazioni.
      Grazie per la visita.

      Elimina
  17. Tanti auguri per tantissimi anni ricchi di idee nuove e fantasia. Personalmente sono felice di averti conosciuta, anche se solo virtualmente. Trovo che il tuo sia un blog interessante e piacevole da leggere. Buon proseguimento dunque e un abbraccio affettuoso. 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivi sei proprio gentile, anche a me ha fatto molto piacere conoscere tee il tuo blog.

      Elimina
  18. e allora buon compleanno al blog!!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.