Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2019

DIAMOND PAINTING - BIGLIETTI NATALIZI 003

Finalmente sono riuscita a riprendere il Diamond Painting, il tempo passa e devo finire per tempo i biglietti di Natale.

Oggi ve ne mostro due che mi piacciono particolarmente, questo con la calza e gli addobbi per l'albero


e poi un magnifico pupazzo di neve tutto imbacuccato con cappuccio, sciarpa e guanti.
Quest'ultimo, come potete vedere è molto ricco di perline e infatti è stato più lungo degli altri da realizzare; tra tutti è il mio preferito, mi spiace solo che abbia avuto un piccolo incidente.


Il retro del biglietto purtroppo è appiccicoso, si vede che nello stamparlo gli è scappata la colla dove non doveva e così sarò costretta a tenerlo per me.
Stavo pensando di tagliarlo e fargli un buco per poterlo appendere.

Stefania.


24 commenti:

  1. Cara Stefania, entrambi sono veramente belli, complimenti cara amica.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Tomaso, sono contenta che ti piacciano.

      Elimina
  2. sono splendidi, magari incolla un foglio sul retro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, quella del foglio mi sembra una ottima idea.

      Elimina
  3. Molto bello questo biglietto natalizio.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sono molto diversi dai soliti e perquesto mi sto divertendo molto a farli

      Elimina
  5. Molto belli ! Hai preso anche questi da Amazon? Io sono sempre in attesa dei miei, comunque sono arrivati in Italia e aspetto il corriere. Volevo usarli per uno swap ma troppo tardi, ho già spedito dei biglietti normali, questi li userò per il Natale dell'anno prossimo. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si facevano parte degli 8 biglietti presi su Amazon.
      Sono contenta che i tuoi siano arrivati in Italia, peccato però che on li puoi utilizzare per lo swap.

      Elimina
  6. Sono veramente bellissimi...complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, secondo me e' una tecnica che merita di essere provata.

      Elimina
  7. Che idea originale e sono anche molto belli :)
    Buona Domenica cara
    Fifty Shades Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano, ho scoperto questa tecnica un po' per caso e mi sono subito appassionata.

      Elimina
  8. I miei biglietti, uguali ai tuoi, sono arrivati ! Sono arrivati ieri, un pò tardi per spedirli perchè prima li devo completare. Li userò l'anno prossimo e , nei prossimi giorni mi divertirò a riempirli di brillanti. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che siano arrivati.
      Peccato per il ritardo ma almeno avrai la possibilità di farli con più calma.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.