Lettori fissi

martedì 22 ottobre 2019

NEI TONI DEL ROSA - 12

Addio per sempre pigrizia, ben tornata voglia di fare.

Questo rinnovato entusiasmo mi fà sentire come se fossi un "vulcano in eruzione" e infatti, come avete potuto notare, il blog ultimamente non ha avuto un attimo di sosta e tante nuove idee mi stanno frullando per la testa; così tante che ho già riempito ben due tacquini.

Oggi quindi con uno spirito completamente rinnovato vi saluto facendovi vedere come a "stretto giro di post" anche il terzo disegno geometrico della tovaglia è finalmente concluso.

Ora devo solo decidere quale sarà il quarto disegno geometrico da abbinare agli altri e il gioco è fatto, ago filo e via a tutta velocità verso la conclusione della tovaglia.


Stefania.







18 commenti:

  1. Brava!
    Spero che la tua voglia di fare mi contagi ...sono ferma da un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero con i miei post di riuscire a trasmetterti un pò di questa energia positiva.

      Elimina
  2. Presente cara Ste! Anch'io desidero fortemente essere contagiata dalla tua voglia di fare e di scrivere.
    Delizioso il ricamo geometrico.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Susanna.
      Spero proprio che il mio entusiasmo "contagi" un pò chi mi legge.
      Più siamo, più ci divertiamo ^_^

      Elimina
  3. Cara Stefania, non ce da dire non finisci mai di sorprendere con i tuoi lavori...
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre gentilissimo.
      Buon proseguimento di settimana.

      Elimina
  4. Anche questo ricamo è molto bello. Aspettiamo di vedere come si concluderà la tovaglia. Saluti.

    RispondiElimina
  5. El bordado es muy bonito seguro que te va a quedar un mantel precioso!!y con ese animo que tienes lo conseguirás.Me quedado para seguir viendo tus proyectos , te dejo el enlace de mi blog . https://aliegunon.blogspot.com/
    Un fuerte abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per essere passata ed essere diventata mia followers.
      Sono contenta che il ricamo ti piaccia.
      Passo a trovarti sul tuo blog, molto volentieri.

      Elimina
  6. Ciao Stefania,
    vai così! Non vedo l'ora di vedere la tovaglia intera :-D
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, spero di finire velocemente, anche se in realtà c'è un pacco per un nuovo progetto che è in viaggio verso casa ...

      Elimina
  7. Un altro bel lavoro, complimenti. A proposito di pigrizia...da un po di tempo mi ha assalito e non mi molla più.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giancarlo, sono felice che ti piaccia.
      Eh la pigrizia è una brutta bestia, anche io lo scorso anno ne sono stata assalita ed è stata dura scrollarsela di dosso.

      Elimina
  8. Complimenti, che bella questa energia, è contagiosa. 😉

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.