Lettori fissi

sabato 26 ottobre 2019

MUFFIN - ELAH

Supermercato.
Non so' voi, ma io quando vado al supermercato ho l'abitudine di girarlo tutto anche se ho la "lista", non si sa' mai che qualcosa attiri la mia attenzione.

Passo quindi "casualmente" nel reparto dolci e vedo il preparato ELAH per fare i muffins o i coockies; senza glutine, perfetti per me che sono intollerante.


Ero indecisa se prenderli o meno.
La bambina che c'è in me borbottava: "Uffa sono ai frutti rossi, io li voglio con le gocce di cioccolato".

Dato che faccio il post, avrete capito che la golosità ha avuto la meglio.
Frutti rossi o gocce di cioccolato, sempre dolce è.


Facili da preparare, veloci e semplicemente deliziosi.
La bambina che c'è in me oggi è molto contenta della decisione presa.

Stefania


20 commenti:

  1. Io vado al supermercato con la lista ....poi nel carrello finisce sempre un sacco di roba che nella lista non c'era!!
    Complimenti per i tuoi muffin

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania, una confezione veramente da provare, sicuramente buonissima.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Al supermercato controllo sempre quello che metto nel carrello, non mi fido dell'immagine del prodottoe diffido quando costa troppo poco.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giancarlo,
      fai molto bene.
      Io non l'ho scritto nei post ma sono una che stà molto attenta agli ingredienti, di norma prima di acquistare un prodotto leggo bene cosa contiene ed evito in linea generale i prodotti confezionati con più di 10 ingredienti.

      Elimina
  4. Quasi quasi li proverò, grazie e serena continuazione di domenica:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Ciao, a volte nella spesa scappano anche cose che non ci sono nella lista :-) Buoni i muffin. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che uno dei trucchi per attenersi strettamente alla lista sia quello di andare a fare la spesa a stomaco pieno.

      Elimina
  6. Cara Stefania io invece redigo accuratamente la lista e poi la dimentico a casa! Ma ho fatto spesso i muffin con i preparati appositi, qui si preferiscono quelli con gocce di cioccolato, che spesso aggiungo in abbondanza alla dose prevista.
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono con le gocce di cioccolato, ma senza glutine non sono riuscita a trovarli.

      Elimina
  7. Ciao, grazie per esserti unita alle followers del mio blog, io mi sono aggiunta al tuo!
    Complimenti per il tuo blog, molto carino. Brava!
    A presto!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata ed esserti uniti ai lettori fissi

      Elimina
  8. Ciao Stefania,
    io neanche la porto più la lista della spesa, se salto anche un solo corridioio sto male! ^_^"
    E ovviamente torno a casa con molto e molto altro...... ¬_¬
    Ho l'indole della formica, ma mi devo ricordare che casa mia sono soltanto 60 mq senza cantina o_O
    Per i muffin.... questo si chiama barare! :-p
    Io però non li avrei presi, i lamponi proprio non mi piacciono ;-)
    Prova questo link per farli da te, ci sono 5 varianti partendo dalla stessa base:
    https://www.laceliacapasticciona.it/2016/01/muffin-senza-glutine-assortiti.html
    Buon inizio settimana,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non posso saltare neanche un corridoio, questo è uno dei motivi per cui mia madre odia andare a fare la spesa con me ... le faccio passare ore al supermercato ^_^

      Hai ragione, dovrei farli senza i preparati.
      Grazie per i link che mi hai mandato proverò senz'altro.

      Elimina
  9. E' giusto premiarsi ogni tanto, hai fatto benissimo!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.