Lettori fissi

sabato 21 settembre 2019

AUTOREGALO

Il primo fine settimana di Settembre a Piacenza abbiamo avuto una tre giorni con il Mercato Europeo, manifestazione che da qualche anno è diventata ormai un appuntamento fisso.

Il punto di "forza" è dato dalla presenza di un elevato numero di bancarelle che portano varie specialità culinarie oltreconfine e non.

In mezzo a tutto questo connubio di cibi e profumi, ci sono anche delle bancarelle con prodotti artigianali di genere differente e così mi sono fatta un "autoregalo" che ora fà la sua bella figura sulle pareti della mia camera.

E' una foto del mitico Freddie Mercury, applicata su una base di legno.

Non trovate anche voi che sia magnifica? 

Stefania.




31 commenti:

  1. Cara Stefania, ti devo dire che io, cioè la mia famiglia è stata fortunata.
    Ora spiego il perché la foto di Freddy Mercury, io noi possiamo dire di averlo conosciuto di persona, sai è una storia lunga, mia figlia che presto avrà 60 anni nel 78 vinse un disco doro dei Queen, alla consegna del disco ceravamo tutti nel hallenstadion di Zurigo.
    Si verresti vedere le foto della consegna del disco fammi una mail al mio indirizzo,
    toscarpel@gmail.com che io poi ti manderei le foto fatte a quel tempo da un giornale.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso,
      grazie per il bellissimo commento, adesso sono proprio curiosa di vedere le foto della consegna del disco.
      Ti scrivo volentieri in privato.
      Buon fine settimana a te e famiglia ... e complimenti alla figlia.

      Elimina
  2. Direi che ti sei fatta un bellissimo regalo.
    Brava!
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche io sono molto soddisfatta della scelta.

      Elimina
  3. Bellissima foto ti sei fatta un bel regalo hai fatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne erano di diversi tipi e con personaggi diversi.
      In effetti ero indecisa tra questa e quella con Bud e Terence.
      Poi Freddie ha vinto la sfida

      Elimina
  4. Trovo che sia bellissima, forse perché Freddye è stato un artista straordinario e indimenticabile, come tutti quelli del suo calibro. Buona serata e buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che piaccia.
      C'erano misure e formati diversi, ma questo sul lungo mi ispirava di più.

      Elimina
  5. Storia affascinante quella dei Queen, lui un ragazzo dalla voce portentosa...bella foto. Spero ti sia portata a casa anche qualcosa di buono da mangiare :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la roba da mangiare che abbiamo portato a casa un basterebbe un post ^_^

      Elimina
  6. hai fatto bene , a volte anche io mi coccolo e quando la commessa mi chiede se si tratta di un regalo io rispondo che è per la persona più meritevole : io :-D

    RispondiElimina
  7. Freddie Mercury è una leggenda della musica, ottimo autoregalo! :)

    RispondiElimina
  8. Freddie un grandissimo.
    Una buona serata e felice inizio settimana

    RispondiElimina
  9. Brava hai fatto bene a farti questo bel regalo!

    RispondiElimina
  10. anch'io adoro quel mercato, una volta l'anno viene nella mia città :)

    RispondiElimina
  11. Hai fatto bene a farti questo regalo, ottima scelta, la foto è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero molto indecisa perchè me ne piaceva molto anche una con i Queen anni '70.
      Poi Freddie da solo ha vinto

      Elimina
  12. Bellissima scelta, Ste. Freddie è indimenticabile :)

    RispondiElimina
  13. la prossima volta fammi un fischio che andiamo assieme :))
    Ci sono andata anch'io.
    Buona serata

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Anche me piace tantissimo!
      La mia canzone preferita: Radio Ga Ga.

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.