Lettori fissi

domenica 5 novembre 2017

"IL BAULE DELLE MERAVIGLIE" - CENTRINI 1


************************************************************************************

Dal mio precedente blog "sabato 14 giugno 2014"


Buona sera amiche care, non potete immaginare quanto sono impegnata in questi giorni; è un continuo correre da una parte all'altra e infatti oggi pomeriggio invece di ricamare sono crollata e ho dormito.

Quando ci vuole ci vuole, non si può mica sempre correre.

Visto che non sono riuscita in questa settimana a realizzare nulla, nel post di oggi voglio farvi vedere qualche bel centrino trovate nel "Baule delle meraviglie" e opera delle mie amate nonne.






12 commenti:

  1. che bello l'arancione, molto particolare!

    RispondiElimina
  2. Tre bellissimi centrini, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. Che belli!
    Hai indovinato 😸 è un baby Paperino

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, ma quello arancione è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  5. bellissimi, anche le mie nonne uncinettavano e una in particolare ha realizzato per me dei bellissimi corredi. w le nonne. un abbraccione <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefania,
    quello che tiri fuori dal baule delle meraviglie è proprio una meraviglia!
    Mi piace molto il centrino arancione, e poi ne ho visti pochini di centrini all'uncineto di colore diverso dal bianco o dall'ecrù :-)
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ma che belli,mi ha colpito il centrino arancione.

    RispondiElimina
  8. Grazie carissime amiche per i vostri bellissimi e sempre graditi commenti

    RispondiElimina
  9. Ma che bei centrini! E quanto lavoro ci sarà voluto per farli. Anche a me piace tanto l'arancione, ma sono tradizionalista e per me i centrini migliori sono sempre bianchi!

    RispondiElimina
  10. Questo post mi ha colpito per due motivi: il carinissimo centrino arancione mi ha ricordato che uno dei primi centrini che uncinettai da ragazzina era proprio arancione. E' vero quello che dice Sara: adesso non se ne vedono tanti di centrini colorati in giro. Ma negli anni Settanta sì, eccome! Forse tua nonna l'ha fatto in quel periodo?
    Secondo motivo: l'ultimo centrino l'ho fatto anch'io. Anzi ne ho fatti due identici al tuo e un terzo molto più grande e particolare, analogo, ma di forma diversa. Sai che non li ho mai mostrati sul mio blog? Devo dedicare un post a quei centri prima o poi.
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.