Lettori fissi

sabato 9 settembre 2017

UNA COLLANA MOLTO PARTICOLARE

Quando ero i Sardegna mia cugina mi ha voluto fare un regalo.
Una collana realizzata da una sua collega (Gidì spazio creativo) con il fimo e siccome la scelta è varia ha lasciato a me libero spazio.

Mi ci è voluto molto tempo a decidere anche perchè la bamboline sono una pià bella dell'altra, poi alla fine ho scelto questa vestita di celeste.



Deliziosa vero?
Poi con la camicia blu nuova ci stà a meraviglia.


Fate anche voi un salto sul suo profilo facebook Gidì spazio creativo e guardate quante ce ne sono, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

18 commenti:

  1. Che bella , molto particolare e mai vista in giro!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono contenta, ,a sopratutto spero che lo sia chi la ha realizzata, cisti i vostri commenti positivi

      Elimina
  3. Mi piace tanto, la bambolina sembra la mia bimba :-)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Mi fà piacere, ho fatto proprio bene a pubblicarla chi la ha realizzata sarà felice del vostro entusiasmo

      Elimina
  5. E' bellissima e anche il colore è stupendo, poi io adoro il celeste. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il colore è proprio bello e si adatta a tutte le stagioni

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.