Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2024

BLOG ATTIVO MA CON UN NUOVO RITMO "ESTIVO"

Mentre molti blogger si prendono una pausa estiva, io ho deciso di tenere il blog attivo, ma con un ritmo più rilassato: un nuovo post ogni settimana, per l'esattezza il sabato.

L'estate è un momento per ricaricare le batterie e dedicarsi ad altre attività, ma non voglio privarvi dei contenuti che vi piacciono. Un post a settimana mi permetterà di continuare a condividere con voi le mie passioni e idee, senza gravare troppo sul tempo libero.

(immagine presa dal web)

In questo periodo estivo non ho solo intenzione di riposarmi, ma ho anche alcune idee in testa per il blog che vorrei sviluppare in attesa dell'autunno, quando tutti riprenderanno a pieno ritmo le loro attività.

Per cui mi raccomando, rimanete sintonizzati.

Stefania.

20 commenti:

  1. Io ci sarò senz'altro.Intanto riposati.

    RispondiElimina
  2. Ciao. Per me non c'è nessuna differenza tra le stagioni. Scrivo nel blog quando ho qualcosa in mente e non controllo il calendario. Scrivere pensando al calendario, lo vedo come un lavoro.

    RispondiElimina
  3. Love Donald Duck there on the couch enjoying his rest time.

    RispondiElimina
  4. Io rimarrò sintonizzata , anche se domani inizio a mettere qualche cosa in valigia. Buona estate.

    RispondiElimina
  5. Hace tiempo, que suelo hacer una publicación una vez por semana.
    Buen inicio de semana.

    RispondiElimina
  6. Te deseo un buen verano. Felices vacaciones. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  7. Lo stress va combattuto.. e il riposo aiuta.. ;)

    RispondiElimina
  8. Cara Ste, anche io continuerò a seguirti con molto piacere, visto che la mia vacanza sarà a casa, con ospiti che vanno e vengono! ;)
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  9. Creía haber hecho un comentario. Me temo que haya sido mandado a la lista de spam. Yo la reviso a diario, porque muchos de los comentarios que a mí me mandan, tengo que rescatarlo de la lista de spam.

    RispondiElimina
  10. Io di vacanze non ne faccio, ma son contento così.
    Peraltro, mi fa piacere sapere di chi può farle, e conoscere le tante estati diverse dalla mia.
    Quindi, buona estate a te.
    A.A.

    RispondiElimina
  11. ero rilassato.
    prima di questo annuncio :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
  12. Sono contenta di leggere che buona parte di voi rimarranno sintonizzati.
    Io spero di riuscire a rilassarmi durante le vacanze e soprattutto di mettere a frutto qualche idea 😄

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefania, anch'io continuerò ad essere attiva nel blog. Leggo tutto l'anno, anche d'estate e, quindi, non smetterò di pubblicare le mie recensioni.
    Un saluto e buon weekend 😘

    RispondiElimina
  14. I do like the image you've used in your post here.

    All the best Jan

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.